Lavoro

Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, infermieri dirigenti, fisioterapista, ostetrica e altre professioni sanitarie

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA’» DI NOVARA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.9 del 30-01-2024). Scadenza 29 febbraio 2024.

Il testo integrale del bando, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 52 del 28 dicembre 2023 e su www.maggioreosp.novara.it

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA BRIANZA DI VIMERCATE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.9 del 30-01-2024).

Il  testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi –  n.  2 del 10 gennaio 2024.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE OVEST MILANESE DI LEGNANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.9 del 30-01-2024).

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 2 del 10 gennaio 2024 e sul sito  internet aziendale www.asst-ovestmi.it  sezione: pubblicazioni – concorsi.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di perfusionista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.9 del 30-01-2024).

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.9 del 30-01-2024).

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ortottista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.9 del 30-01-2024).

Il relativo bando è pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 42 del 18 ottobre 2023 ed il testo del  presente bando è disponibile sul  sito:  http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «Lavora con Noi – Personale – Bandi di Concorso».

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, area tecnica, a tempo indeterminato. (GU n.9 del 30-01-2024).

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione  al  concorso,  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della  Regione  Emilia-Romagna  del  24  gennaio 2024.

Link al bando https://bur.regione.emilia-romagna.it

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.9 del 30-01-2024).

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità di  partecipazione  al  concorso  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna – parte terza – del 10 gennaio 2024 e sul sito wwwauslromagna.it   > Informazione Istituzionale  >  Selezioni,  concorsi  e  assunzioni  > Concorsi e selezioni >  Concorsi  pubblici  per  assunzioni  a  tempo indeterminato.

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

L’infermiere Gianluca Pucciarelli nominato Paladino della Salute per la seconda volta: riconoscimento di eccellenza nell’impegno scientifico

Il rinomato ricercatore Gianluca Pucciarelli è stato onorato con il prestigioso titolo di Paladino della…

27/04/2024

La Conferenza di Alma Ata: un punto di svolta nella storia della salute globale

La Conferenza di Alma Ata: Un Evento Epocale per la Salute Pubblica Nel settembre 1978,…

27/04/2024

Associazione Nazionale Docenti Universitari: “Il numero chiuso rimane e peggiora. Un massacro formativo ed economico”

L’Associazione Nazionale Docenti Universitari (ANDU) critica fortemente il testo base adottato dalla Commissione del Senato…

26/04/2024

Miopia, tra gli under 14 sta diventando un’epidemia

In oftalmologia sta prendendo sempre più piede tra gli under 14 il problema della miopia.…

26/04/2024

Malaria: tutto quello che c’è da sapere sul vaccino

La malaria è una malattia pericolosa per la vita, causata da parassiti che vengono trasmessi alle persone…

26/04/2024

Ospedale “Di Venere” Bari, la nuova moda: aggredire infermieri per accelerare le dimissioni

Infermieri aggrediti nel Pronto Soccorso: Asl Bari condanna l'atto e promette azioni legali Nel Pronto…

26/04/2024