Master

Pubblica il tuo questionario di tesi su NurseTimes

Il gruppo editoriale NurseTimes offre a tutti studenti di infermieristica e di tutte le altre professioni sanitarie la possibilità di…

19/12/2023

Il dott. Esposito presenta la tesi sullo stress e il benessere organizzativo nelle aziende sanitarie

Gentile Direttore, pongo alla sua cortese attenzione la Tesi/Project Work esame finale del Master di primo livello in infermieristica Forense,…

09/12/2023

La dott.ssa Mostarda presenta la tesi sulla gestione clinico assistenziale dei pazienti affetti da demenza tipo Alzheimer

ll progetto editoriale denominato NeXT permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti i professionisti della sanità di poter pubblicare la propria…

04/12/2023

Tesi: “L’impatto della transformational leadership sulla performance del team: applicazione alla pratica infermieristica”

ll progetto editoriale denominato NeXT permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti i professionisti della sanità di poter pubblicare la propria…

14/11/2023

Boom di master in organizzazione sanitaria: una nuova prospettiva di carriera?

Il settore delle professioni sanitarie sta attraversando una fase di notevole trasformazione, con un crescente interesse per i master in…

02/10/2023

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Dal progetto NEXT, nasce una piattaforma rivoluzionaria nel settore della salute e della formazione. NurseTimes offre ai neo laureati un…

26/09/2023

Il dott. De Caro presenta la tesi “La comunicazione in emergenza-urgenza”

Il dott. De Caro Michele consegue un master in “Area Critica ed Emergenza Territoriale – 118”  presenta ai nostri lettori…

19/09/2023

Parte su NurseTimes la nuova piattaforma dedicata alla condivisione delle Tesi di Laurea

Dal progetto NEXT, nasce una piattaforma rivoluzionaria nel settore della salute e della formazione, offrendo agli studenti e ai professionisti…

02/09/2023

Cure palliative: accordo tra UniTo e Fondazione FARO per incrementare l’offerta formativa

Al via il master universitario di primo livello in Cure palliative e terapia del dolore. Investimento di 430mila euro. Il…

16/06/2023

La dott.ssa Gentile presenta la tesi “Prevenzione nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento scolastico: Screening logopedico in età prescolare”

Gentile Direttore, sono Serena Gentile, logopedista magistrale specializzata in disturbi del linguaggio e dell'apprendimento. Presento ai suoi lettori l'abstract e…

11/04/2023