Lavoro

Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di fisioterapista, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di assistenza domiciliare integrata. (GU n.29 del 09-04-2024). Scade il 9 maggio.

Il bando integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti e delle  modalita’  di  partecipazione  è  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi –  n.  13 del 27 marzo 2024.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso pubblico e contestuale selezione pubblica per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario – terapista occupazionale, a tempo indeterminato e determinato. (GU n.31 del 16-04-2024). Scade il 3 maggio

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato  sul  sito internet: http://www.apss.tn.it_ – sezione Concorsi.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di educatore professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.31 del 16-04-2024). Scade il 16 maggio.

Il bando integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti e delle  modalità  di  partecipazione  è  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi –  n.  13 del 27 marzo 2024.

ESTAR

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.31 del 16-04-2024). Scade il 16 maggio.

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.31 del 16-04-2024). Scade il 16 maggio.

Le  domande  di  partecipazione  al  concorso   dovranno   essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi  al  sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi e selezioni ===> bandi aperti ===> concorsi

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per il Servizio prevenzione e protezione. (GU n.31 del 16-04-2024). Scade il 16 maggio.

Il testo  integrale  del  bando  di  concorso  è  pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 13 del 27 marzo  2024 ed è  disponibile  anche  sul  sito  internet  aziendale  indirizzo: www.policlinico.mi.it sezione «Lavora con noi».

AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ortottista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.30 del 12-04-2024). Scade il 12 maggio.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti  e delle modalità  di  partecipazione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 12 del 21 marzo 2024  e sarà pubblicato nel sito: www.aslvc.piemonte.it/

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.30 del 12-04-2024). Scade il 12 maggio.

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi – n. 13 del  27 marzo  2024  e  sul   sito   dell’azienda:   www.asst-pini-cto.it  – (consultabile entrando nel portale, cliccando nella sezione «Bandi di Concorso»).

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti, vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.30 del 12-04-2024). Scade il 12 maggio.

In esecuzione delle deliberazioni n. 318, 319 e 320 del 14  marzo 2024 sono indetti:

  • concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura  di cinque posti a tempo pieno ed indeterminato di infermiere  pediatrico – area dei professionisti della salute e dei funzionari;
  • concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura  di otto posti a tempo pieno ed indeterminato  di  tecnico  sanitario  di radiologia medica –  area  dei  professionisti  della  salute  e  dei funzionari;
  • concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura  di sette posti a tempo pieno ed indeterminato di  tecnico  sanitario  di laboratorio biomedico – area dei professionisti della  salute  e  dei funzionari.

Si precisa che il testo integrale dei  bandi,  con  l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  Avvisi  e Concorsi – n. 13 del 27 marzo 2024.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per l’Ospedale di Varzi. (GU n.30 del 12-04-2024). Scade il 12 maggio.

Il testo del bando di concorso sopra indicato è  pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 15 del 10 aprile 2024.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.30 del 12-04-2024). Scade il 12 maggio.

Il relativo bando è pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 11 del 13 marzo 2024.

ISTITUTO NAZIONALE RICOVERO E CURA PER ANZIANI DI ANCONA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, a tempo pieno ed indeterminato, per il POR IRCCS INRCA di Casatenovo, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.30 del 12-04-2024). Scade il 12 maggio.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità  procedurali  di  partecipazione  al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale  della  Regione Lombardia  Serie Avvisi e concorsi n. 13 del 27 marzo 2024. Lo  stesso  è  altresì  consultabile nel sito istituzionale dell’Istituto www.inrca.it – sezione Concorsi/Avvisi.

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.28 del 05-04-2024). Scade il 5 maggio.

Il testo integrale  del  bando  di  concorso  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 11 del 13 marzo  2024.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA OPERATORE SOCIO SANITARIO

Avviso di selezione pubblica mediante colloquio attitudinale e verifica dei requisiti richiesti per l’accesso al posto per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato sia a tempo pieno che parziale dl operatore socio sanitario – area degli operatori esperti – c.c.n.l. comparto funzioni locali.

Area geografica: Veneto. Valutazione: Per colloquio. Data chiusura invio candidature: 17 Mag 2024 12:00. Numero di posti: 2.

Ente di riferimento: Istituto Bon Bozzolla – I.P.A.B.

Link al sito della PA: www.bonbozzolla.it

Bando/Avviso e Allegati: Avviso di selezione OSS.pdf

Istituto assistenza anziani – concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato (area degli operatori esperti – ccnl funzioni locali), di cui 3 posti riservati ai volontari delle forze armate.

Ente di riferimento: Istituto Assistenza Anziani Verona. Data chiusura invio candidature: 10 Mag 2024 23:59.

Link al sito della PA: https://iaaverona.etrasparenza.it/pagina639_bandi-di-concorso.html

Bando/Avviso e Allegati: Bando concorso 10 OSS.pdf

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord

Link al sito della PA: www.aspareanord.it

Bando/Avviso e Allegati: BANDO TEMPO DETERMINATO OSS.pdf

fac simile.pdf

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

AstraZeneca ammette: “Il vaccino Covid può causare sindrome da trombosi” risarcimenti milionari in gioco

AstraZeneca, il colosso farmaceutico, ha ammesso per la prima volta che il suo vaccino contro…

30/04/2024

Lavorare troppo da giovani aumenta il rischio di depressione e cattiva salute a 50 anni. Lo studio

Lavorare troppo da giovani comporta un aumento del rischio di depressione e cattiva salute durante…

30/04/2024

Grasso bruno, scoperta una proteina “interruttore” che lo spegne e favorisce l’obesità

Un nuovo studio pubblicato su Nature Metabolism dai gruppi di ricerca del professor Jan-Wilhelm Kornfeld, della University…

30/04/2024

Liste d’attesa in sanità: difficoltà nel prenotare una visita per 9 cittadini su 10 e ampio ricorso ai privati. L’indagine di Altroconsumo

La situazione delle liste d’attesa nel Servizio sanitario nazionale non mostra segni di miglioramento: attese troppo lunghe,…

30/04/2024

Innovazioni nel trattamento dell’arresto cardiaco: prospettive sulla doppia defibrillazione

INTRODUZIONE La defibrillazione rappresenta uno dei trattamenti immediati in risposta a un arresto cardiaco, un'emergenza…

30/04/2024

Ccnl Rsa: Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl proclamano lo stato di agitazione

“Abbiamo deciso di dichiarare lo stato di agitazione delle lavoratrici e dei lavoratori a cui…

30/04/2024