Home Studenti CdL Infermieristica Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
CdL InfermieristicaLaurea MagistraleMasterMedicinaNT NewsProfessioni SanitarieStudentiTesi di Laurea - NeXT

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Condividi
Tesi infermieristica “L’efficacia della musicoterapia nella riduzione dell’ansia e del dolore postoperatori: studio sperimentale”
Condividi

Dal progetto NEXT, nasce una piattaforma rivoluzionaria nel settore della salute e della formazione. NurseTimes offre ai neo laureati un nuovo modo di condividere e accedere alle tesi di laurea di tutte le professioni sanitarie, ottenendo un riconoscimento economico.

Questa iniziativa promette di semplificare l’accesso alle conoscenze e alle ricerche più recenti nel settore della salute, aprendo nuove opportunità per studenti, docenti e professionisti della sanità.

La piattaforma è stata progettata per creare un ambiente collaborativo in cui studenti universitari e ricercatori possono condividere le proprie tesi di laurea, dissertazioni e progetti di ricerca con una vasta comunità di esperti del settore. Questo consentirà una disseminazione più ampia delle conoscenze e promuoverà la collaborazione tra le diverse istituzioni accademiche e le figure professionali della salute.

Ma come fare per concretizzare economicamente il tuo lavoro di tesi? Segui le indicazioni

Basta accedere alla nostra piattaforma (link https://tesi.nursetimes.org/index.php) e registrarsi. Una volta entrati nell’area riservata è possibile caricare la propria tesi (Vedi immagine)

Inserire tutti i dati indicando Categoria, Titolo della Tesi e costo per ogni download che può variare a discrezione da 20 a 60 euro. E’ possibile anche inserirla e condividerla gratuitamente (vedi foto).

A questo punto basterà inserire il proprio Iban sul quale verranno versate le cifre di ogni download, autorizzare alla pubblicazione e condivisione (download) della tesi di laurea, leggendo attentamente il testo e accettare tutti i termini e le condizioni riportate.

Come avviene il pagamento?

La redazione di NurseTimes, a seguito del primo download della stessa, corrisponderà il 50% dell’intero compenso come riconoscimento dei diritti d’autore. Il tesista avrà a disposizione – nel pannello di controllo fornitogli dopo la registrazione e dopo il caricamento della tesi – un prospetto contenente rispettivamente il numero dei download e il relativo importo riconosciuto nei termini indicati. Il pagamento avverrà a mezzo bonifico bancario con cadenza semestrale a partire dall’avvenuto caricamento della tesi, calcolando la somma degli importi maturati nel semestre.

Parentesi importante è quella della rispondenza dell’elaborato ad autenticità ed originalità.

Ed invero, le tesi trasmesse devono risultare dal lavoro autonomo del tesista e l’utilizzo delle fonti primarie e secondarie, in formato cartaceo e/o elettronico, deve essere chiaramente indicato secondo le modalità correnti, distinguendo le citazioni, dirette e indirette, dalle osservazioni e considerazioni del tesista. Si intendono come citazioni anche le traduzioni da testi pubblicati non in lingua italiana. Come noto, infatti, dare per propria l’opera di altri, anche con riferimento a parte di opera che venga inserita nella propria senza indicazione della fonte, costituisce plagio.

Ogni tesi di laurea caricata sulla piattaforma viene sottoposta a una rigorosa revisione da parte di esperti del settore per garantire l’affidabilità e la precisione dei dati. Questo processo di revisione contribuirà a garantire che solo le tesi di alta qualità siano disponibili per essere condivise.

Per qualsiasi chiarimento, inviare una mail a [email protected]

Redazione NurseTimes

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Bergamo Est: concorso per 20 posti da infermiere

L’Asst Bergamo Est di Seriate ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...

Asst Valtellina e Alto Lario: concorsi per l'assunzione di infermieri, oss e tecnici sanitari di laboratorio biomedico
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Valtellina e Alto Lario (Sondrio): concorso per 20 posti da infermiere

L’Asst Valtellina e Alto Lario di Sondrio ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

Schillaci: "Allo studio un corso più breve per gli infermieri"
NT News

Schillaci: “Possibili emendamenti in Manovra su indennità dei medici e payback”

“Ci sono proposte emendative all’attenzione della Commissione Bilancio della Camera. Per esempio...

NT News

Sciopero, Nursing Up: “Non vogliamo essere più fantasmi. Se non ci rispettate, mettete a rischio la sanità”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. In una...