Lavoro

Tutti i concorsi e mobilità in scadenza per logopedista, ortottista, TSRM, fisioterapista e altre professioni sanitarie

AZIENDA OSPEDALIERA «S. CROCE E CARLE» DI CUNEO

Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.85 del 07-11-2023). Scade il 7 dicembre 2023.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n.  43 del 26 ottobre 2023.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023). Scade il 7 dicembre 2023.

Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023).

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, è pubblicato nel B.U.R.C. della Regione Calabria – parte III – n.  226 del 16 ottobre 2023, nonché sul sito web istituzionale dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria: www.asprc.it – nella sezione «Bandi di concorso».

Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023).

Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ortottista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023)

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, è pubblicato nel B.U.R.C. della Regione Calabria – parte III – n.  227 del 17 ottobre 2023, nonché sul sito web istituzionale dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria: www.asprc.it – nella sezione «Bandi di concorso».

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 07-11-2023).

Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 42 – Serie avvisi e concorsi –  del 18 ottobre 2023, ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it  –  sezione  «Visionare  i   concorsi» – Concorsi.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 07-11-2023).

Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 43 – Serie avvisi e concorsi –  del 25 ottobre 2023, ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it  –  sezione  «Visionare  i   concorsi» – Concorsi.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della riabilitazione psichiatrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, indetto in forma congiunta tra varie aziende sanitarie. (GU n.85 del 07-11-2023).

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 4 ottobre 2023. Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al servizio unico gestione giuridica del personale –  uff. concorsi – 41121 Modena – tel. 059/435685.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, gestito in forma aggregata tra l’Azienda unità sanitaria locale di Reggio Emilia, l’Azienda unità sanitaria locale di Piacenza, le Aziende sanitarie della Provincia di Parma, l’Azienda unità sanitaria locale di Modena e l’Azienda ospedaliero universitaria di Modena, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 07-11-2023).

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 4 ottobre 2023.

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Come diventare infermiere in Italia

Per diventare infermiere/infermiere pediatrico in Italia, è necessario conseguire la laurea triennale in Infermieristica o…

28/04/2024

Bari. Aggressione Infermieri: Galante (M5S): “Audizioni con OPI, ASL e dipartimento Salute per capire come intervenire”

In risposta all'aggressione, la Asl Bari ha annunciato il suo sostegno legale agli infermieri coinvolti…

28/04/2024

Infermieri sottopagati: la verità sulla mancanza di attrattività

Gli infermieri sono il cuore pulsante del nostro sistema sanitario, eppure sono spesso sottovalutati e…

28/04/2024

L’infermiere Gianluca Pucciarelli nominato Paladino della Salute per la seconda volta: riconoscimento di eccellenza nell’impegno scientifico

Il rinomato ricercatore Gianluca Pucciarelli è stato onorato con il prestigioso titolo di Paladino della…

27/04/2024

La Conferenza di Alma Ata: un punto di svolta nella storia della salute globale

La Conferenza di Alma Ata: Un Evento Epocale per la Salute Pubblica Nel settembre 1978,…

27/04/2024

Associazione Nazionale Docenti Universitari: “Il numero chiuso rimane e peggiora. Un massacro formativo ed economico”

L’Associazione Nazionale Docenti Universitari (ANDU) critica fortemente il testo base adottato dalla Commissione del Senato…

26/04/2024