Lavoro

Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, ostetriche, TSRM, TSLB, tecnico di perfusione

AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» DI ALESSANDRIA

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e della perfusione vascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando è stato pubblicato  sul  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 48 del 30 novembre 2023. Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine,  sarà consultabile  sul  sito  web  aziendale:   http://www.ospedale.al.it/ sezione «Lavora con noi» – Concorsi – «Bandi di concorso» – «Concorsi assunzioni a tempo indeterminato». Tutte le comunicazioni inerenti le presenti procedure concorsuali saranno  notificate  nella medesima modalità e avranno valore ufficiale di notifica: non sara’ inviata alcuna  altra  comunicazione all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Selezione pubblica, per esame, per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, a tempo determinato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 21 dicembre 2023.

Il testo integrale dell’avviso di  selezione  è  pubblicato  sul sito internet: http://www.apss.tn.it – sezione concorsi.

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 DI CUNEO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo del bando è  pubblicato  per  estratto  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 48 del 30 novembre 2023 e in modo integrale sul sito www.aslcn1.it – sezione Concorsi e avvisi.

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI (BANDO)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la UOC – COT/118 attività territoriale, a tempo indeterminato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il  testo  integrale  del  bando  è  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 82 del 20  novembre  2023  e  sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it

AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando con l’indicazione  dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione è pubblicato nel  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 45 del 9 novembre 2023 e sarà pubblicato nel sito: http://www.aslvc.piemonte.it

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale  del  bando è pubblicato nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  – serie Avvisi e concorsi n.  47  del  22  novembre  2023  e  sul  sito dell’Azienda: www.asst-pini-cto.it –  (consultabile  entrando nel portale, cliccando nella sezione «bandi di concorso»).

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il relativo bando è pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 44 del 2 novembre 2023 ed il testo del  presente bando e’ disponibile sul  sito:  http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «Lavora con noi – personale – bandi di concorso».

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione  all’avviso,  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e  concorsi del 6 dicembre 2023 e  sul  sito  aziendale  www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari.php

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

L’Arnas Civico di Palermo apre una selezione urgente per formare una long-list di infermieri

L'Arnas Civico di Palermo ha indetto una selezione pubblica urgente per la formazione di una…

13/08/2024

Arbovirus, l’Istituto Spallanzani è partner di un progetto che punta a conoscerli meglio

Approfondire la conoscenza di arbovirus, tra cui Zika, Dengue, Chikungunya, West Nile e virus meno…

13/08/2024

Cartilagine consumata, sviluppato materiale bioattivo che la rigenera

Un team di ricercatori della Northwestern University, in Illinois, potrebbe aver trovato la soluzione per…

13/08/2024

Il neonato in stato di shock: l’importanza del timing

Negli ultimi anni la professione infermieristica è radicalmente cambiata. Si è assistito a un’evoluzione in…

13/08/2024

Asp Ragusa: avviso di mobilità per oss e altri profili

L'Asp Ragusa ha indetto un avviso di mobilità regionale e interregionale, tra aziende ed enti…

13/08/2024

AIOS: “No al payback per le aziende fornitrici di dispositivi medici. A rischio formazione e ricerca”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'associazione scientifica AIOS. Serpeggia preoccupazione tra le società scientifiche…

13/08/2024