Per l’istituzione della Rete aziendale di cure palliative domiciliari (RAPCD) dell’Asp Reggio Calabria è stato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla copertura a tempo determinato delle seguenti unità professionali:
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito www.asprc.it.
Possono partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Asp Reggio Calabria coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali:
Per partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Asp Reggio Calabria bisogna inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
Infermieri – Diploma di laurea (triennale) in Infermieristica, ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti allo
stesso equipollenti; iscrizione all’albo professionale degli infermieri.
Operatori socio-sanitari (oss) – Diploma di istruzione secondaria di primo grado; attestato di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.
Consultare il bando per conoscere i requisiti specifici relativi agli altri profili professionali.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asp Reggio Calabria deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo allegato al bando ed essere indirizzata al direzione generale esclusivamente con la seguente modalità: posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo Pec concorsi.asprc@certificatamail.it. La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata personale del candidato, pena esclusione.
La commissione nominata dall’Asp Reggio Calabria valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio, disponendo complessivamente di 40 punti così ripartiti: punti 20 per il curriculum; punti 20 per il colloquio. La commissione definirà preventivamente i criteri di attribuzione dei punteggi e le modalità di svolgimento del colloquio, che saranno riportati nel verbale di inizio lavori. Formulerà inoltre un giudizio complessivo, adeguatamente e dettagliatamente motivato, scaturente da una valutazione generale del curriculum di ciascun candidato, correlata all’esperienza maturata dai candidati e al grado di attinenza con le esigenze della Rete aziendale delle cure palliative domiciliari.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
In data 05/09/2024 si sono tenuti i test di ammissione ai corsi di laurea delle…
Negli ultimi mesi si è assistito a un’escalation di violenze contro medici e infermieri, con…
La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI), attraverso la sua presidente Barbara Mangiacavalli,…
Serve un piano provinciale di rilancio della professione infermieristica. Senza infermieri è a rischio il…
In Sardegna, infermieri, ostetriche, tecnici di radiologia e di laboratorio vivono una situazione critica. Lo…
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di Incarichi a tempo determinato, della…
Leave a Comment