Lavoro

Tutti i concorsi e mobilità in scadenza per infermieri, infermieri pediatrici, fisioterapisti, ostetriche, TSRM, TSLB, logopedista

Tutti i Concorsi pubblici e mobilità in scadenza ripresi in questo articolo sono stati pubblicati sulla G.U. n. 59 del 04-08-2023 e dalla G.U.R.S.

AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA – OMEGNA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere pediatrico, a tempo indeterminato (GU n.59 del 04-08-2023). Scade il 3 settembre 2023.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il testo integrale del bando, con  indicazione  dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione  al  concorso,  è  pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 28 del 13 luglio 2023.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ostetrica, area dei professionisti della salute

e dei funzionari, tempo pieno ed indeterminato, per varie U.O. (GU n.59 del 04-08-2023). Scade il 3 settembre 2023.

Il testo integrale del bando, con indicazione dei  requisiti  per l’ammissione  e  le  modalità  di  presentazione  della  domanda  di partecipazione, è pubblicato nel  B.U.R.  della  Regione  Calabria – parte  III,  n.  158  del  18  luglio  2023,  nonché  sul  sito  web istituzionale dell’Azienda sanitaria di Reggio Calabria: www.asprc.it – nella sezione «Concorsi e Avvisi».

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE N. 3 – GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.59 del 04-08-2023).

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.59 del 04-08-2023).

Il testo ufficiale dei due bandi è pubblicato nel Bollettino  Ufficiale  della Regione  Liguria  n.  31  del 2  agosto 2023  e  sarà  inoltre a disposizione sul sito www.asl3.liguria.it. Scadono il 3 settembre 2023.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato al personale precario. (GU n.59 del 04-08-2023). Scade il 3 settembre 2023.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e  delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato sul BURL n. 29 del 19  luglio  2023  –  Serie  Avvisi  e  Concorsi;  inoltre,  sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-pg23.it nella sezione concorsi.

Asl di Palermo. Mobilità per:

  • 40 infermieri
  • 1 posto di assistente sociale;
  • 8 posti di fisioterapista;
  • 1 posto di logopedista;
  • 3 posti di ostetrico;
  • 2 posti di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro;

Si comunica che con delibera n. 1082 del 19 luglio 2023 è stato indetto avviso pubblico per soli titoli di mobilità in ambito regionale ed in subordine interregionale, riservato al personale a tempo indeterminato in servizio presso aziende o enti pubblici del S.S.N. della Regione Sicilia o di altre Regioni o presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgvo n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno di diverse figure professionali. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile nel sito internet dell’Azienda (www.asppalermo.org – sezione concorsi). Scade il 28/08/2023.

Per ulteriori dettagli: https://selezioni.asppalermo.org/Home/HomePage?ReturnUrl=%2f

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

Selezione, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato, per il profilo di infermiere pediatrico, Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici di ammissione, nonché le modalità di partecipazione, è pubblicato all’albo dell’Azienda e nel sito internet aziendale www.asp.sr.it.

Pubblicata sulla G.U.R.S. del 28-7-2023, scade il 13/08/2023.

Asl Sassari

Avviso di mobilità esterna volontaria, in ambito regionale ed interregionale, fra le aziende ed enti del comparto sanità del ssn, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura di n. 10 posti nel profilo di infermiere area dei professionisti della salute e dei funzionari. Data e ora di scadenza: 30.08.2023 23:59:59. Per informazioni: https://www.asl1sassari.it

Redazione NurseTimes

Seguici su:

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

La foto straziante di un medico: il dramma per non aver potuto salvare un giovane paziente

Circa nove anni fa, un’immagine scattata in un pronto soccorso californiano ha catturato il dolore…

30/06/2024

Radioterapia integrata con chemio e nuovi farmaci per curare il tumore al polmone

A seguito della presentazione mondiale appena conclusa, grande discussione in Italia al congresso nazionale di…

30/06/2024

Il gene HLA-DQA2: la chiave per resistere al COVID-19? Scoperte rivoluzionarie da un nuovo studio

Un recente studio pubblicato su Nature ha rivelato nuove risposte immunitarie che potrebbero spiegare come…

30/06/2024

A.S.S.T. Lariana di Como: concorso per 306 infermieri. Al via le domande

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trecentosei posti di infermiere,…

30/06/2024

La dott.ssa Asia Fiore presenta la tesi “Stress del genitore con neonato in terapia intensiva neonatale: l’importanza del ruolo infermieristico nel supporto genitoriale”

Gentile Direttore di NurseTimes, sono Fiore Francesca Asia, laureata in infermieristica il 15/11/2022 presso l'Università…

30/06/2024

La dott.ssa Gallo presenta la tesi infermieristica sulla “Soddisfazione dei famigliari dei pazienti in cure palliative per le cure ricevute”

La dott.ssa Gallo Stella consegue la laurea in infermieristica presso l'Università "Campus Biomedico" di Roma…

30/06/2024