Lavoro

Lavora come infermiere negli USA

Ti piacerebbe crescere professionalmente all’estero?

Espandi le tue competenze infermieristiche immergendoti in una nuova cultura professionale presso UPMC (University of Pittsburgh Medical Center), un’azienda sanitaria di fama mondiale e principale datore di lavoro non governativo della Pennsylvania.

UPMC cerca infermiere e infermieri nei propri ospedali, offrendo l’opportunità di vivere e lavorare negli Stati Uniti.

Grazie a bonus di accesso competitivi, assistenza per l’alloggio a te e i tuoi familiari eleggibili e supporto economico e di sponsorizzazione per ottenere il permesso di soggiorno permanente negli Stati Uniti, UPMC è pronta ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il programma prevede:

  • Bonus di accesso fino a 15.000 dollari per infermieri con almeno un anno di esperienza.
  • Opportunità di vivere e lavorare negli Stati Uniti con contratti a lungo termine nei nostri ospedali.
  • Supporto dedicato durante il trasferimento e il processo di assunzione negli Stati Uniti, incluso l’ottenimento di tutte le certificazioni e documenti necessari all’ingresso nel paese.
  • Assistenza finanziaria per le spese sostenute, tra cui fino a un mese di alloggio temporaneo, spese per le procedure di immigrazione, ecc.
  • Supporto economico e sponsorizzazione per ottenere il permesso di soggiorno permanente negli Stati Uniti per te e i tuoi familiari idonei.
  • Lavorare fianco a fianco con un team di operatori sanitari qualificati, acquisendo esperienza in strutture riconosciute a livello nazionale.
  • Acquisire competenze professionali altamente richieste nell’ambito di diverse specializzazioni utilizzando strumenti e attrezzature all’avanguardia.
  • Unisciti a un team di oltre 92.000 dipendenti che fornisce un’assistenza sanitaria di qualità in 40 ospedali e oltre 800 studi medici negli stati della Pennsylvania, New York e Maryland.

Responsabilità e qualifiche richieste

  • Certificata competenza nell’assistenza infermieristica, con una comprensione dell’assistenza appropriata al contesto culturale.
  • Diploma di laurea abilitante all’esercizio della professione infermieristica. Almeno sei mesi di esperienza infermieristica
  • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
  • Prima del trasferimento, il candidato dovrà superare l’esame NCLEX, la certificazione professionale CES e il VisaScreen, possedere una licenza per l’esercizio della professione infermieristica nello stato della Pennsylvania in corso di validità ed essere idoneo per il permesso di soggiorno permanente negli Stati Uniti.
  • Ai candidati potranno essere richiesti ulteriori requisiti. Verranno forniti supporto e risorse per assistere al meglio i candidati nella fase di ottenimento di tali requisiti.

Invia la tua candidatura:

Invia la tua candidatura registrtandoti qui

Per ulteriori informazioni su UPMC visita il sito UPMC.com

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Inviando la tua candidatura, ci autorizzi a contattarti tramite telefono o e-mail al fine di rispondere alla tua richiesta o commento. Per ulteriori informazioni su come UPMC tratta i dati personali, visita il sito https://upmc.ie/about/privacy-notice.
Tutte le domande di partecipazione a selezioni vengono processate negli Stati Uniti, pertanto le candidature dovranno essere inviate direttamente tramite il nostro sito web americano.
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Radiata da 10 anni, somministrava farmaci abusivamente a 800 euro a seduta: denunciata finta infermiera

Un grave episodio di esercizio abusivo della professione infermieristica è stato scoperto a Torino, dove…

05/10/2024

L’approccio essiccante per la guarigione delle ferite superficiali nel confronto con il trattamento in ambiente umido

La pratica moderna e le linee guida per il trattamento delle lesioni superficiali prevedono l'approccio per la…

05/10/2024

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024