In volo sul Policlinico Tor Vergata per ringraziare tutti gli operatori sanitari.

GBSAPRI con la pattuglia acrobatica Fly Team in volo sul Policlinico Tor Vergata (centro Covid),a bordo un gruppo di medici e infermieri per ringraziare simbolicamente tutti gli operatori sanitari.

Domenica 21 giugno 2020Ieri, in uno splendido pomeriggio di sole, i 4 aerei della pattuglia acrobatica FLY TEAM ROMA si alzano in volo nel cielo azzurro con degli ospiti d’eccezione a bordo: alcuni infermieri e medici del Policlinico Tor Vergata, centro COVID19 e sruttura d’eccellenza a livello nazionale

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Poi la pattuglia ha sorvolato la struttura effettuando una serie di acrobazie, 

prima di ritornare al campo volo.
Una esperienza davvero emozionante offerta dalla FLY TEAM ROMA con il contributo di GBSAPRI, fra i principali broker assicurativi italianiper ringraziare simbolicamente tutti gli operatori sanitari italiani  per quanto hanno fatto eroicamente in questa emergenza sanitaria.

“Siamo operativi da oltre 50 anni nella Sanità e abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza agli operatori sanitari che hanno curato e assistito i pazienti con impegno, dedizione e grande responsabilità supportando questa iniziativa organizzata da FLYTEAM in collaborazione con il Policlinico di Tor Vergata ” ha commentato Carlo Bassi, AD di GBSAPRI, società di consulenza e intermediazione assicurativa.

Ho partecipato all’evento con grande emozione e sono molto orgogliosa del fatto che la FlyTeam abbia scelto il nostro Policlinico, in rappresentanza di tutte le strutture sanitarie, ad ulteriore testimonianza dell’eccellenza che contraddistingue l’operato della nostra struttura” dichiara il Commissario Straordinario del Policlinico Tor Vergata Tiziana Frittelli.

La Pattuglia Flyteam, insieme a GBSAPRI ha deciso di ringraziare medici e infermieri portandoli sopra il loro ospedale per vedere il nostro lavoro di squadra. In una Pattuglia aerea, ogni velivolo è una parte di un singolo aeroplano più grande ai comandi di un solo pilota. Esattamente come tutta l’organizzazione dell’Ospedale che lavora insieme per raggiungere un obiettivo comune” ha commentato Antimo De Rosa, Leader di FLY TEAM ROMA.

Elena Barile

Leave a Comment
Share
Published by
Elena Barile

Recent Posts

Giancarlo Cicolini nominato Professore Ordinario in Scienze Infermieristiche: un traguardo di prestigio per l’Università di Chieti-Pescara

Chieti-Pescara, 6 maggio 2024 - Il Professore Associato di Scienze Infermieristiche, Giancarlo Cicolini, è stato…

06/05/2024

Emulsionanti alimentari e Diabete di Tipo 2: nuovo studio pubblicato su “The Lancet”

Emulsionanti alimentari e il rischio di diabete di tipo 2: cosa dice la ricerca Una…

06/05/2024

Verona: torna l’incubo citrobacter tra i neonati della terapia intensiva

Emergenza all'Ospedale Borgo Trento: neonati infettati da un batterio misterioso, misure precauzionali attuate Un'atmosfera di…

06/05/2024

Intelligenza artificiale in sanità, Magi (Omceo Roma): “Ben venga, ma non deve guidare le scelte del medico”

Antonio Magi "L'intelligenza artificiale non può sostituire il medico, ma il medico può utilizzare questo strumento…

06/05/2024

RSA di Como sfida la concorrenza svizzera: assunzioni di OSS con bonus alloggio e 14esima mensilità

La competizione nel settore delle case di riposo si fa sempre più agguerrita, ma la…

06/05/2024

Zuccheri: come capire che ne stiamo assumendo troppi

Il consumo eccessivo di zuccheri, che pure devono far parte di una dieta equilibrata, può…

06/05/2024