O.S.S.

Avviso pubblico per 60 OSS presso l’A.O. “Sant’Anna e San Sebastiano” Caserta

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 60 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. BS

In esecuzione della deliberazione n°605 del 28/07/2021, in conformità con la normativa legislativa e contrattuale in materia di lavoro a tempo determinato, è indetto, ai sensi del D.P.R. n. 220/2001 recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del S.S.N. in combinato disposto con l’art. 36 del D.Lgs n. 165/2001, Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura, a tempo determinato, di n. 60 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. Bs.

SCADENZA

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Entro e non oltre le ore 24 del 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (B.U.R.C.) Qualora detto termine dovesse capitare in un giorno festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei requisiti previsti dal bando in allegato. Scadenza 31 agosto 2021.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dovrà essere presentata entro i termini previsti del presente bando.
La domanda di partecipazione al Concorso Pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://aocaserta.selezionieconcorsi.it

, compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.

La graduatoria sarà formulata, in ordine decrescente, secondo il punteggio complessivo raggiunto da ciascun partecipante dalla valutazione dei titoli, con la precisazione che a parità di punteggio procederà il più giovane di età.
La graduatoria di merito dell’avviso pubblico, è approvata con provvedimento del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano di Caserta ed è immediatamente efficace e pubblicata sul sito internet istituzionale www.ospedale.caserta.it sulla Home Page e nella sezione Avvisi & Concorsi e varrà quale notifica agli interessati dell’esito dell’Avviso.
La graduatoria rimarrà efficace ai sensi della vigente normativa, con facoltà dell’Azienda anche di non provvedere ad alcuna assunzione.

Redazione Nurse Times

Allegato

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Accreditamento Rsa, Snalv Confsal: “Serve una governance nazionale per risolvere il problema. C’è la disponibilità del Governo”

Si è tenuto la scorsa settimana, presso la sede del ministero del Lavoro di via…

11/09/2024

Assistente infermiere, appello Cnai alle istituzioni: “Fermate tutto!”

Di seguito la lettera che Walter De Caro, presidente nazionale Cnai (Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i),…

11/09/2024

Effetti del breast crawl sull’allattamento al seno: revisione della letteratura

L'imprinting genomico epigenetico si verifica attivamente durante il periodo dalla nascita ai due anni di…

10/09/2024

Resistenza antimicrobica: da Pisa la possibile svolta nella sfida del secolo

La glicina, un aminoacido tra i più semplici esistenti nell’organismo umano, potrebbe essere l’arma futura…

10/09/2024

Corso Ecm (36 crediti) Fad gratuito: “La salute del paziente: approccio integrato nella ricerca del benessere”

Obiettivo Ecm promuove il corso Ecm Fad gratuito "La salute del paziente: approccio integrato nella…

10/09/2024

Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Belluno): selezione per inserimento di oss

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo, in provincia di Belluno, ha indetto un bando di…

10/09/2024