Lavoro

Assunzioni all’ospedale Papardo di Messina

Numerose le figure richieste, compresi medici e infermieri. Proposto contratto a tempo determinato. Scadenza del termine per inviare le candidature: 30 giugno.

L’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina ha indetto una selezione pubblica per titoli finalizzata alla formulazione di diverse graduatorie da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato del personale della Dirigenza Medica e Dirigenza Sanitaria non Medica e del personale del Comparto e Dirigenza P.T.A. La scadenza del termine per presentare le domande è fissata al 30 giugno 2023. Di seguito le figure professionali ricercate.

Dirigenza medica e dirigenza sanitaria non medica

Cardiologia, Dermatologia e Venereologia, Ematologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina d’Emergenza-Urgenza, Medicina Interna, Nefrologia, Neonatologia, Neurologia, Oncologia, Pediatria, Radioterapia, Reumatologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Ginecologia e Ostetricia, Neurochirurgia, Oftalmologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatra, Urologia, Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Biochimica Clinica, Medicina Trasfusionale, Medicina Nucleare, Microbiologia e Virologia, Patologia Clinica, Radiodiagnostica, Rischio Clinico, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Dirigente Psicologo, Dirigente Biologo Dirigente Fisico, Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Dirigente delle Professioni Sanitarie Area Tecnica, Dirigente Farmacista.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Comparto e dirigenza P.T.A.

Infermiere, Infermiere Pediatrico, Ausiliario Specializzato, Fisioterapista, Ortottista- Assistente di oftalmologia, Tecnico Audiometrista, Dietista, Ostetrica, Tecnico di Neurofisiopatologia, Assistente Sociale, Dirigente Analista, Operatore Tecnico, Dirigente Amministrativo, Collaboratore Amministrativo, Assistente Amministrativo, Coadiutore Amministrativo, Commesso; Dirigente Avvocato, Dirigente Ingegnere, Dirigente Architetto.

Requisiti generali

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità è effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio.

Sono poi richiesti requisiti specifici, che variano in base alla tipologia di lavoro e comprendenti titoli di studio più o meno specialistici e abilitazioni.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica,accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.aopapardo.it/ compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine iniziale di giorni 7 dalla data di pubblicazione in Amministrazione Trasparente che verrà esteso di 15 giorni in 15 giorni ed entro la data di scadenza dell’Avviso previsto il (30/06/2023) in Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito istituzionale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Dirigente medico dell’ASL di Piacenza agli arresti domiciliari per peculato e truffa

Nelle ultime ore, un importante dirigente medico del Centro di Salute Mentale dell'Azienda USL di…

14/08/2024

L’Arnas Civico di Palermo apre una selezione urgente per formare una long-list di infermieri

L'Arnas Civico di Palermo ha indetto una selezione pubblica urgente per la formazione di una…

13/08/2024

Arbovirus, l’Istituto Spallanzani è partner di un progetto che punta a conoscerli meglio

Approfondire la conoscenza di arbovirus, tra cui Zika, Dengue, Chikungunya, West Nile e virus meno…

13/08/2024

Cartilagine consumata, sviluppato materiale bioattivo che la rigenera

Un team di ricercatori della Northwestern University, in Illinois, potrebbe aver trovato la soluzione per…

13/08/2024

Il neonato in stato di shock: l’importanza del timing

Negli ultimi anni la professione infermieristica è radicalmente cambiata. Si è assistito a un’evoluzione in…

13/08/2024

Asp Ragusa: avviso di mobilità per oss e altri profili

L'Asp Ragusa ha indetto un avviso di mobilità regionale e interregionale, tra aziende ed enti…

13/08/2024