Infermieri

Asl Foggia: avviso pubblico per infermieri di famiglia

Avviso pubblico in modalità telematica, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri di famiglia, cat. D, che non si trovino in costanza di rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o a tempo determinato con strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private accreditate.

Si rende noto che in esecuzione della Deliberazione n. 975 del 22/06/2021, esecutiva a norma di legge viene indetto AVVISO PUBBLICO URGENTE per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di C.P.S. INFERMIERI DI FAMIGLIA, ai sensi del combinato disposto dell’art. 2 ter del D.L. n. 18 del 17/03/2020, convertito con modificazioni nella Legge n. 27 del 24/04/2020 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 5, del D.L. n. 34 del 19/05/2020, convertito con modificazioni nelle Legge n. 77 del 17/07/2020.

Il candidato deve presentare la domanda di partecipazione utilizzando, esclusivamente, la piattaforma online disponibile all’indirizzo www.gestioneconcorsipubblici.it/aslfg

La procedura di compilazione della domanda deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 5° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso Pubblico Urgente sul sito web aziendale – Albo Pretorio/Concorsi e Avvisi. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

NON sono ammesse modalità di presentazione delle domande diverse da quella indicata, a pena di non ammissione.

Il sistema informatico permetterà l’accesso alla piattaforma informatica sino alle ore 23:59 del giorno previsto per la scadenza.

La data di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico è certificata dal sistema informatico che rilascerà al candidato, a

termine dell’inoltro con successo della domanda, una ricevuta in formato pdf con l’indicazione della data e dell’orario di inoltro. L’unico calendario e l’unico orario di riferimento solo quelli generati dal sistema.
Scaduto l’orario previsto per l’inoltro, il sistema informatico NON PERMETTERA’ L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.

L’omessa compilazione dei campi contrassegnati quali obbligatori, comporta l’impossibilità di effettuare la registrazione e il successivo invio della domanda.

L’eventuale riserva di invio successivo di documenti o titoli è priva di effetti e i documenti o i titoli, inviati successivamente alla scadenza del termine, non saranno presi in considerazione.

Non saranno ammesse le domande pervenute prima della pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, nonché l’invio dell’istanza in data successiva alla scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione previsto dal presente.

In attesa della sua pubblicazione sul BUR Puglia.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Mieloma multiplo, disponibili anche in Italia gli anticorpi farmaco-coniugati

GSK annuncia l'arrivo di belantamab mafodotin, una delle “armi” intelligenti contro la seconda neoplasia ematologica…

01/12/2021

Campobasso, nuova piattaforma interventistica guidata da immagini attiva al Gemelli Molise

Il dispositivo, chiamato Azurion, permette una visione più accurata, esponendo il paziente e il personale…

01/12/2021

Austria, pugno duro contro i no vax: multe salatissime in vista

Oltre all'obbligo vaccinale, che scatterà il 1° febbraio, il governo di Vienna intende introdurre sanzioni…

01/12/2021

Frosinone, detenuto simula suicidio e aggredisce infermiere

L'episodio, riferito dal segretario generale di Fns Cisl Lazio, è avvenuto in carcere. Dopo aver finto…

01/12/2021

Sanità, Nursing Up De Palma: «Sos contagi operatori sanitari: 3929 nuovi casi negli ultimi 30 giorni. 107 infermieri ogni 24 ore si infettano»

Sanità, Nursing Up De Palma: «Sos contagi operatori sanitari: 3929 nuovi casi negli ultimi 30…

01/12/2021

Taranto: Delusione degli idonei al concorso per Operatori in Sanitaservice: sit-in di protesta dei sindacati

"IL LAVORO CONTESO" non è il titolo di un film ma è l'amara delusione dei…

01/12/2021