Lavoro

Asl Crotone: avviso pubblico infermieri, scadenza 8 agosto

Indizione Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per formazione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato per C.P.S. Infermiere – Categoria “D”

Con la delibera numero 251 del 20 luglio 2016 il commissario straordinario, Dottor Sergio Arena, indice avviso pubblico per titoli e colloquio per formazione in graduatoria di disponibilità per conferimento di incarico a tempo determinato per infermieri.
A causa del prevedibile elevato numero di domande di partecipazione e al fine di garantire opportuna celerità del concorso, le prove di esame saranno precedute da forme di preselezione predisposte da aziende specializzate in selezione del personale.
Per motivi di urgenza, alla fase di presentazione verranno ammessi tutti candidati che hanno prodotto la domanda entro il termine di scadenza del bando in questione.
Successivamente sarà adottato il provvedimento di ammissione dei candidati in possesso di requisiti prescritti. L’ammissione e l’esclusione dei candidati avverrà tramite la pubblicazione di apposito avviso sul sito aziendale con un valore di notifica ad ogni effetto di legge. La data, l’ora e la sede di svolgimento delle prove di esame verranno comunicate agli interessati, esclusivamente, mediante pubblicazione sul sito aziendale, tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. È prevista una tassa per l’ammissione all’avviso pari a 10 € da versarsi, a pena di esclusione del concorso, entro il termine di scadenza del bando.

Pubblicato sul Bur Calabria n. 79 del 22/07/2016 parte III, SCADENZA 8 AGOSTO

Giuseppe Papagni

Info

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


burc.regione.calabria.it

Allegato

Delibera Bando – Fac simile domanda

 

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Medici e infermieri tra i lavori usuranti: nuovo ddl propone di abbassare da 78 a 36 il numero di notti all’anno per accedere al pensionamento anticipato

Nonostante il loro ruolo cruciale, solo alcuni dei 700mila professionisti del settore sanitario sono riconosciuti…

24/05/2024

Fermo, raggiunto accordo storico per buoni pasto a infermieri e oss: risarcimenti retroattivi di 10 anni

Gli infermieri e gli operatori socio-sanitari (oss) della provincia del Fermano festeggiano un'importante vittoria sindacale.…

24/05/2024

Dermatologi, è allarme abuso creme antibiotiche. Primo documento di indirizzo: esperti raccomandano antisettici per ferite e ustioni lievi

L’impiego eccessivo di antibiotici locali in ambito dermatologico è dimostrato dai dati sui consumi: secondo…

24/05/2024

Tutela della maternità: perché il nostro Paese è al tramonto

In tema di tutela della maternità l'Italia è indietro rispetto ad altri Paesi europei. Da…

23/05/2024

Ferite diabetiche: allo studio nuova terapia rigenerativa

Un team di ricercatori della Icahn School of Medicine del Mount Sinai di New York ha progettato…

23/05/2024

Bimbo di tre giorni morto per presunta infezione batterica a Napoli: disposta l’autopsia e indagati tre medici

E' stata disposta l'autopsia sul corpo del bimbo di soli tre giorni nato in una…

23/05/2024