A.O. Cosenza: concorso di mobilità regionale ed extra-regionale per 49 infermieri

Termini per la presentazione della domanda: 27 novembre 2018. Maggiori dettagli sono presenti sul bando in allegato.

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza emette un avviso mobilità regionale ed extra regionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 49 posti di cps infermiere

Con delibera n. 564 del 25 ottobre 2018, l’Azienda Ospedaliera di Cosenza intende procedere, alla copertura di n. 49 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D. a tempo pieno ed indeterminato.

Le istanze di mobilità pervenute presso l’A.O. di Cosenza prima della pubblicazione dell’avviso di mobilità sul sito aziendale non saranno prese in considerazione.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Pertanto, coloro che avessero già presentato domanda di trasferimento, prima della pubblicazione dell’avviso di mobilità dovranno presentare nuova domanda. Questa dovrà dunque, contenere riferimento al presente avviso entro i termini di scadenza previsti.
Allo stesso modo non verranno prese in considerazione le domande di mobilità che, pur giunte nei termini di scadenza, non facciano riferimento allo stesso.

REQUISITI SPECIFICI PER LA PARTECIPAZIONE:

  • Essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso Aziende del SSN nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D – ruolo sanitario;
  • Idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo; senza limitazioni e prescrizioni;
  • Aver quindi superato il periodo di prova;
  • Non aver subito sanzioni disciplinari negli ultimi due anni, dalla data di pubblicazione dell’avviso di mobilità. Ed inoltre, di non avere procedimenti disciplinari in corso;
  • Ed ancora, non aver subito condanne penali;
  • Non essere stati valutati in modo negativo a seguito di verifica dei risultati e/o dell’attività;
  • Non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego;
  • Ed infine, essere in possesso della dichiarazione che attesta l’assenso preventivo e incondizionato alla mobilità/trasferimento. Rilasciato quindi, dall’Azienda da cui si proviene (e non alla mera partecipazione all’avviso).

Termini per la presentazione della domanda: 27 novembre 2018. Maggiori dettagli sono presenti sul bando in allegato.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando mobilità infermieri A.O. Cosenza

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024

Donna operata di appendicite, ma l’appendice non fu rimossa: tre medici indagati a Cesena

Nel gennaio del 2023 si era sottoposta a un intervento di appendicectomia in laparascopia per un’appendicite acuta.…

04/10/2024

Rinnovo Contratto 2022-2024: gli aumenti previsti per infermieri e funzionari

Come ha sottolineato il sindacato Uil Fpl nella simulazione pubblicata su Il Messaggero, il recente aumento previsto dal…

04/10/2024