Lavoro

Sardegna, Asl n. 6 Sanluri (VS): mobilità regionale e interregionale per infermieri

AVVISO PRE-CONCORSUALE DI MOBILITA’ REGIONALE ED INTERREGIONALE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DELLE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:

  • N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CTG. D
  • N. 5 OPERATORI SOCIO SANITARI CTG. B, POSIZIONE ECONOMICA BS

In esecuzione della deliberazione n° 444 del 18/0 7/2016, viene indetto avviso pubblico di mobilità regionale e interregionale, per la copertura a tempo indeterminato dei posti in premessa e di quei posti, non di nuova istituzione, che si dovessero rendere vacanti e disponibili successivamente all’indizione del presente avviso pubblico.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Possono partecipare tutti i dipendenti in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende UU.SS.LL. e/o altri Enti pubblici (che abbiano superato il periodo di prova), inquadrati nei profili sopraillustrati

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice esclusivamente secondo lo schema di modulistica allegata, dovranno essere inoltrate all’Azienda U.S.L. n. 6 di Sanluri – Servizio Risorse Umane – Via Ungaretti, 9 – 09025 Sanluri (VS) tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, trasmesse a mezzo mail se inviate tramite Posta Elettronica Certificata (mail personale.concorsi@pec.aslsanluri.it) oppure presentate direttamente all’Ufficio del Protocollo dell’Azienda – Via Ungaretti, 9 – Sanluri, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, tutti i giorni feriali escluso il sabato, entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito web aziendale. Qualora il termine ultimo di presentazione della domanda cada di giorno festivo, lo stesso è prorogato al giorno successivo non festivo. Non si terrà conto delle domande, dei documenti e dei titoli giunti dopo la scadenza (a tal fine farà fede il timbro con la data dell’ufficio postale accettante).

Non si terrà conto, altresì, delle domande, dei documenti e dei titoli pervenuti prima della pubblicazione del presente avviso sul sito web aziendale. Coloro che avessero già presentato domanda di trasferimento anteriormente alla data del presente avviso per la figura professionale di cui al presente avviso dovranno presentare una nuova domanda entro i termini sopra indicati. Gli aspiranti dovranno altresì indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni comunicazione inerente il presente avviso.

I candidati hanno l’obbligo di comunicare gli eventuali cambiamenti di indirizzo all’Azienda USL 6, la quale non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità presso l’indirizzo indicato. La domanda deve recare in calce la firma manoscritta del candidato.

La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’esclusione dalla procedura di mobilità. Ai sensi dell’art. 39 del DPR 445/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma. Alla domanda di partecipazione all’avviso di mobilità gli aspiranti devono obbligatoriamente allegare:

• dichiarazione sostitutiva completa in ogni parte relativa ai servizi prestati (ai sensi del DPR 445/00);

• tutti gli eventuali documenti ritenuti utili ai fini della valutazione, mediante produzione degli originali, di copie autenticate o di dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di atto di notorietà ai sensi del DPR 445/00;

• curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio redatto con le modalità di cui alla modulistica allegata alla domanda.

• copia non autenticata di valido documento di identità.

La presentazione della domanda di partecipazione implica la totale conoscenza del presente avviso e ne comporta la piena ed incondizionata accettazione.

Pubblicazione online: 20/07/2016 – Scadenza: 19/08/2016 13:00

Giuseppe Papagni

Info: www.aslsanluri.it

Allegato

Bando e Fac simile domanda

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Infermiere assolto per la morte di una paziente Covid: la porta bloccata in terapia intensiva non fu colpa sua

P.C., infermiere, è stato assolto con formula piena dall’accusa di imperizia in merito alla morte…

18/10/2024

Giornata mondiale dell’ictus (29 ottobre): l’importanza degli infermieri per i pazienti colpiti da stroke ischemico

Il 29 ottobre si celebra la Giornata mondiale dell'ictus: 24 ore in cui si ricorda…

18/10/2024

Monza: vittoria degli infermieri, l’A.A.D.I. ottiene il pagamento delle ferie non godute

Dopo una battaglia legale durata quasi due anni, gli infermieri vincono una causa storica per…

18/10/2024

Pacemaker leadless (senza fili): una rivoluzione tecnologica in cardiologia

Di seguito un'intervista al professor Antonio Curnis, primario di Cardiologia agli Ospedali Civili di Brescia, pubblicata sul…

18/10/2024

Management infermieristico e gestione dei sistemi di assistenza meccanica al circolo

Di seguito un focus a cura del dottor Francesco Ferroni su contropulsatore aortico (IABP), IMPELLA…

18/10/2024

Catania, paziente prende a pugni infermiere. Nursind: “Applicare nuove norme anti-violenza e risolvere carenze strutturali”

Ormai non passa giorno senza che arrivino segnalazioni di aggressioni ai danni degli operatori sanitari…

18/10/2024