NT News

Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 86 ausiliari/pulitori

È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 86 posti a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario - Pulitore

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 86 AUSILIARI – PULITORI. CONTRATTO CCNL AIOP – CASE DI CURA – PERSONALE NON MEDICO CATEGORIA “A” – LIVELLO ECONOMICO INIZIALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ore settimanali); di cui N. 56 posti in conformità delle previsioni di cui all’art. 35, comma 3-bis, del D.Lgs. 165/2001

PREMESSE
➢ È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 86 posti a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario – Pulitore.
➢ Il presente Avviso di selezione, a garantire l’evidenza pubblica, sarà pubblicato sul il sito internet ufficiale di Società www.sanitaserviceaslfg.it e un suo estratto su quello della ASL FG e su almeno 2 testate on-line locali. L’avviso è pubblicato per almeno 15 giorni. La data di decorrenza dell’Avviso è quella di pubblicazione sul sito internet ufficiale della Società.
➢ La SANITASERVICE ASL FG S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto dalla ASL FG, è una Società a controllo pubblico in house ex art. 16 D. Lgs. 175/2016; le attività erogate dalla Società, lo Statuto, i Bilanci ed altre informazioni ad essa afferenti, nonché il Regolamento per il reclutamento del personale, sono disponibili sulla sezione amministrazione trasparente del sito internet www.sanitaserviceaslfg.it ed in generale all’interno di quest’ultimo.

Domanda di partecipazione e scadenza

La domanda deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità riportando sul plico o nell’oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 86 POSTI DA AUSILIARIO – PULITORE”:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • Lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo, SANITASERVICE ASL FG S.r.l. – VIA MICHELE PROTANO, SNC – 71121 FOGGIA (FG), Cittadella dell’Economia.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: SANITASERVICESRLCERIGNOLA@PEC.IT

La domanda dovrà essere inderogabilmente inviata entro le ore 12,00 del giorno 14.09.2018 a pena di inammissibilità; non potranno quindi essere accettate le domande che riportano una data e un orario di spedizione posteriore alla data e all’orario di scadenza prevista dall’Avviso, anche qualora il ritardo fosse dovuto a cause di forza maggiore o imputabile a terzi. La prova di invio via PEC deve risultare dal certificato di consegna al destinatario.
La Società non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore dell’aspirante nell’indicazione del recapito né da eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando concorso ausiliari Sanitaservice Asl Foggia

Fac simile domanda di partecipazione

Marianna Di Benedetto

Leave a Comment
Share
Published by
Marianna Di Benedetto

Recent Posts

AstraZeneca ritira il suo vaccino anti-Covid in tutto il mondo

AstraZeneca ha annunciato oggi, 8 maggio, l'avvio di una procedura di ritiro globale del suo…

08/05/2024

Problemi di salute mentale, Kluge (Oms): “Sono la prossima pandemia”

"I problemi di salute mentale sono la prossima epidemia”. Parola di Hans Kluge, direttore regionale per…

08/05/2024

Asl VCO: concorso per la copertura di 5 posti da infermiere

L’Asl VCO (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura…

08/05/2024

Bellantone (Iss): “Come frenare la fuga dei medici? Stipendi più alti, ma differenziati per attività”

Come fermare la fuga dei medici italiani oltreconfine? Premiare il merito è la parola d'ordine…

08/05/2024

Vita da frontalieri, la testimonianza: “Non è tutto oro quello che luccica”

"Non è tutto oro quello che luccica". Parola di Alessandra Gambarini, uno dei tanti frontalieri…

08/05/2024