Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 14 soccorritori

È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 14 posti a tempo pieno e indeterminato di Soccorritore per il trasporto di infermi nel sistema di Emergenza/Urgenza.

Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 14 soccorritori nel sistema di Emergenza/Urgenza contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “B” – livello economico iniziale rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali)

È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 14 posti a tempo pieno e indeterminato di Soccorritore per il trasporto di infermi nel sistema di Emergenza/Urgenza.

➢ Il presente Avviso di selezione, a garantire l’evidenza pubblica, sarà pubblicato sul il sito internet ufficiale di Società www.sanitaserviceaslfg.it e un suo estratto su quello della ASL FG e su almeno 2 testate on-line locali. L’avviso è pubblicato per almeno 15 giorni. La data di decorrenza dell’Avviso è quella di pubblicazione sul sito internet ufficiale della Società.
➢ La SANITASERVICE ASL FG S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto dalla ASL FG, è una Società a controllo pubblico in house ex art. 16 D. Lgs. 175/2016; le attività erogate dalla Società, lo Statuto, i Bilanci ed altre informazioni ad essa afferenti, nonché il Regolamento per il reclutamento del personale, sono disponibili sulla sezione amministrazione trasparente del sito internet www.sanitaserviceaslfg.it ed in generale all’interno di quest’ultimo.
➢ Nel caso in cui sopravvenuti provvedimenti normativi (con particolare ma non esclusivo riferimento all’art. 25, commi nn. 1 e 4 del D.Lgs. 175/2016) dovessero vietare anche temporaneamente l’assunzione a tempo indeterminato, da parte delle società in house con proprie procedure selettive, la Società si riserva alternativamente di:
A. perfezionare la stessa ai fini di assunzioni a tempo indeterminato;
B. utilizzare la presente procedura ai fini di assunzioni a tempo determinato della durata massima consentita dalla legge;
C. interrompere e/o revocare la presente procedura.
La scelta tra le suddette alternative avverrà con Atto del proprio Organo amministrativo tenendo conto dello stadio di sviluppo eventualmente raggiunto dalla presente procedura ed in relazione ai contenuti dei sopravvenuti provvedimenti normativi.
Nel caso di cui sopra sub B., il lavoratore non può interrompere il rapporto prima della scadenza del primo anno, fatti salvi i tempi di preavviso previsti dal CCNL applicato.
Nei casi di cui sopra sub A. e B., l’eventuale conferma dell’assunzione avverrà in esito al periodo di prova previsti dal CCNL applicato.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità riportando sul plico o nell’oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 14 POSTI DI SOCCORRITORE”:

  • Lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo, SANITASERVICE ASL FG S.r.l. – VIA MICHELE PROTANO, SNC – 71121 FOGGIA (FG), Cittadella dell’Economia.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: SANITASERVICESRLCERIGNOLA@PEC.IT

La domanda dovrà essere inderogabilmente inviata entro le ore 12,00 del giorno 14.09.2018 a pena di inammissibilità; non potranno quindi essere accettate le domande che riportano una data e un orario di spedizione posteriore alla data e all’orario di scadenza prevista dall’Avviso, anche qualora il ritardo fosse dovuto a cause di forza maggiore o imputabile a terzi. La prova di invio via PEC deve risultare dal certificato di consegna al destinatario.
La Società non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore dell’aspirante nell’indicazione del recapito né da eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando di concorso pubblico per soccorritori

Fac simile domanda di partecipazione

Marianna Di Benedetto

Leave a Comment
Share
Published by
Marianna Di Benedetto

Recent Posts

Asst Niguarda di Milano: concorso per 5 posti da infermiere

L'Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed…

26/07/2024

Crollo a Scampia: la tragedia raccontata nel toccante post di un’infermiera dell’ospedale Santobono

Ha provocato tre morti e dodici feriti, il cedimento di un ballatoio di collegamento a Vela…

26/07/2024

Verona, infermieri e oss del Policlinico di Borgo Roma in stato di agitazione: “Turnistica massacrante”

Parlano di “turnistica insostenibile e massacrante” che ha portato alla sistematica perdita dei turni di…

26/07/2024

Muore dopo una cena a base di pesce: medico e infermiere indagati per omicidio colposo

Patti (Messina) – Un medico e un infermiere sono stati iscritti nel registro degli indagati…

26/07/2024

Aggressioni al personale sanitario, Sposato (Opi Cosenza): “L’Azienda ospedaliera si costituisca parte civile”

Continuano gli episodi di aggressione agli operatori sanitari, soprattutto medici e infermieri. È questa la…

26/07/2024

Rodigliano (Nursind Emilia-Romagna): “Serve dialogo costruttivo. No a slogan da campagna elettorale”

La segretaria regionale del sindacato Nursind fa eco alle dichiarazioni del leader nazionale Andrea Bottega…

26/07/2024