Lavoro

Policlinico Umberto I di Roma: avviso di mobilità nazionale per 20 infermieri

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ NAZIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 20 COLLABORATORI PROFESSIONALE SANITARI – INFERMIERI. INDIZIONE AVVISO E APPROVAZIONE BANDO, delibera n. 317 del 11/04/2016 pubblicata sul sito ufficiale il 12/04/2016

In esecuzione della deliberazione n. 317 del 11/04/2016, è indetto avviso di mobilità nazionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, ai sensi dell’Art. 30, comma due bis del D.Lgs. N. 165/2001, Per il reclutamento di n. 20 collaboratori professionali sanitari-Infermieri.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Requisiti di ammissione

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1. Essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale sopra indicato presso aziende ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico dell SSN;
2. Aver superato il periodo di prova;
3. Non aver superato il periodo di comporto;
4. Avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
5. Non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;
6. Regolare iscrizione al relativo albo professionale.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione della partecipazione alla procedura di mobilità, alla data di scadenza del bando, nonché alla data dell’effettivo trasferimento.

Nella domanda, gli interessati dovranno espressamente dichiarare, appena di esclusione dalla procedura in questione, il proprio impegno, qualora risultassero vincitori dell’avviso di mobilità, a non chiedere trasferimento ad altra azienda, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso questa azienda.

Modalità e termini per la presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il termine perentorio delle ore 23,59, del 30º giorno dalla pubblicazione del presente bando di avviso sul Bollettino Ufficiale della regione Lazio, tramite posta elettronica certificata PEC personale del candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad enti pubblici, privati ecc.) al seguente indirizzo: protocolloumberto1roma@legalmail.it

La domanda con i relativi allegati dovrà essere trasmessa in formato PDF unitamente ad una fotocopia del documento d’identità valido. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, per n. 20 posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere”.

L’amministrazione non si assume alcuna responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files. Il canale della posta elettronica certificata potrà essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (PDF unico file) e firmato digitalmente oppure con firma autografa e scansione della documentazione compreso fronte/retro di un valido documento di identità.

Al fine di garantire il corretto funzionamento della PEC aziendale in fase di ricezione dei messaggi, è ammesso inoltrare allegati a ciascuna trasmissione via PEC nel limite dimensionale di 30 MB. Il mancato rispetto di tale limite esonera l’azienda da ogni responsabilità circa la mancata ricezione entro il termine della documentazione inviata. La validità di trasmissione ricezione del messaggio di Pec e attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR.?12/02/2005, n. 268.
Ogni comunicazione verrà inviata al candidato tramite posta elettronica all’indirizzo PEC del candidato considerato valido ad ogni effetto giuridico. La data di presentazione della domanda è attestata dalla ricevuta di accettazione.

Non si considereranno valide:

  • Domande inviate da casella di posta semplice/ordinaria del candidato o di altra persona;
  • Domande inviate da casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata ad altra persona che non sia il candidato;
  • Domande inviate ad altra casella di posta elettronica dell’azienda.

La domanda deve essere firmata. Non è richiesta l’autentica di tale firma. Il termine per la presentazione della domanda e perentorio sono considerate nulle tutte le domande pervenute oltre il termine previsto.

In attesa della pubblicazione sul Bur regione Lazio.

Seguiteci su Nurse Times.

Giuseppe Papagni

In allegato

DELIBERA 317 DEL 11/04/2016

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Intelligenza artificiale, prosegue la formazione dei dirigenti di Fials Milano

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Fials Milano. Fials Milano annuncia con soddisfazione il proseguimento…

18/09/2024

Responsabilità professionale in sanità: cosa prevede il decreto attuativo della Legge Gelli-Bianco in tema di copertura assicurativa

Pochi mesi fa è arrivata la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo della Legge 24/2017 (Legge Gelli-Bianco) su…

18/09/2024

Aggressioni al personale sanitario, Ceccarelli (Coina): “Fenomeno legato a mancata valorizzazione dei professionisti e disagi del Ssn”

"L’Italia è arrivata ai primissimi posti in Europa per la drammatica percentuale di aggressioni di…

18/09/2024

Indagine Nursing Up tra i Paesi Ue: Italia agli ultimi posti per interesse dei giovani verso la professione infermieristica

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Professione infermieristica sempre meno attraente…

18/09/2024

Assistente infermiere, Giuliano (UGL Salute): “Rischio di confusione su ruoli e responsabilità. Serve riforma per valorizzare oss”

“La figura dell’assistente infermiere è un ibrido che scontenta tutti. Avevamo già sollevato dubbi e…

18/09/2024

Medicina di emergenza: la gestione del paziente acuto e critico dal territorio all’ospedale

La dott.ssa Giulia Tufi consegue un master di II livello e presenta la sua tesi…

18/09/2024