Concorsi

Milano, ASST Fatebenefratelli – Sacco: concorso per 23 posti da infermiere

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventitre posti a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale sanitario - infermiere

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventitre posti a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere; di cui undici riservati al personale con contratto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015.

Pubblicato sulla G.U. n.55 del 21-07-2017 (Scade il 21 agosto 2017)

In esecuzione della deliberazione n. 596 del 14 giugno 2017 e’ stato indetto il seguente concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

  • ventitre posti a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D; di cui undici riservati al personale con contratto di lavoro a tempo determinato
    , ai sensi dell’art. 2, comma 2, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015.

La domanda alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, collegandosi al sito internet:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it entro le ore 16,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Qualora la scadenza coincida con il giorno di sabato o con giorno festivo, il termine di cui sopra si intende prorogato alle ore 16,00 del primo giorno successivo non festivo.

Si precisa sin d’ora che non verranno tenute in considerazione le domande inviate con modalità diverse da quella prevista dal bando.

Si precisa che il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie avvisi e concorsi n. 27 del 5 luglio 2017 e sul sito aziendale www.asst-fbf-sacco.it – voce «professionisti» – voce «concorsi» – selezionare cliccando su «concorsi» su «Seleziona una categoria» la voce «concorsi», dal giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.S. Formazione e concorsi dell’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 di tutti i giorni, escluso il sabato, tel. 02 6363 2149/2126.

 

Giuseppe Papagni

 

Allegato

Bando BURL n. 27 del 5 luglio 2017 (pag. 22)

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Diabete Tipo 1: trattamento rivoluzionario con cellule staminali permette di interrompere l’insulina

Un innovativo trattamento con cellule staminali ha recentemente permesso a una donna di 25 anni…

06/10/2024

Radiata da 10 anni, somministrava farmaci abusivamente a 800 euro a seduta: denunciata finta infermiera

Un grave episodio di esercizio abusivo della professione infermieristica è stato scoperto a Torino, dove…

05/10/2024

L’approccio essiccante per la guarigione delle ferite superficiali nel confronto con il trattamento in ambiente umido

La pratica moderna e le linee guida per il trattamento delle lesioni superficiali prevedono l'approccio per la…

05/10/2024

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024