Lavoro

Infermieri: avviso di mobilità presso l’Asl Roma 4

Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere ctg. “D”, da assegnare alla Asl Roma 4.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


1) essere dipendente di Aziende ed Enti Pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere ctg.”D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;

2) essere in possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna;

3) non aver superato il periodo di comporto;

4) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

PROVA COLLOQUIO

La prova di esame consisterà in un colloquio vertente sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il diario delle prove colloquio e la sede di svolgimento delle stesse sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.aslroma4.it alla sezione “Avvisi” almeno 15 giorni prima dell’inizio delle prove stesse ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti, senza che vengano fatte ulteriori comunicazioni.

Il superamento della prova colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 36/60.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione all’avviso di Mobilità Nazionale dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito: aslroma4.concorsismart.it.

Il candidato dovrà prioritariamente accedere alla piattaforma registrandosi alla stessa; tale operazione potrà richiedere fino a 24 ore di tempo per il perfezionamento della registrazione; una volta ottenute le credenziali di accesso (user id e password), l’aspirante dovrà compilare lo specifico modulo online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute; la compilazione di tutte le pagine di cui si compone il format per la presentazione della domanda richiede almeno 30 minuti di tempo; le pagine di cui sopra possono essere compilate in più momenti, poiché è possibile procedere al salvataggio di quanto già caricato e successivamente effettuare ulteriori login volti ad aggiungere, correggere, cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione e si procede all’invio della domanda.

L’invio della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale in argomento deve avvenire entro e non oltre le ore 18,00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Pubblicato sulla G.U. n.81 del 16-10-2020, scade il 15 novembre 2020.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Della Regione Lazio n. 118 del 24/09/2020.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando mobilità infermieri (Pag. 205)

Ultimi articoli pubblicati
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Radiata da 10 anni, somministrava farmaci abusivamente a 800 euro a seduta: denunciata finta infermiera

Un grave episodio di esercizio abusivo della professione infermieristica è stato scoperto a Torino, dove…

05/10/2024

L’approccio essiccante per la guarigione delle ferite superficiali nel confronto con il trattamento in ambiente umido

La pratica moderna e le linee guida per il trattamento delle lesioni superficiali prevedono l'approccio per la…

05/10/2024

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024