? Speciale CoronaVirus ?

Coronavirus, la profezia di Eleonora Brigliadori: “Ecco cosa accadrà a chi si vaccina”

Intercettata da alcuini giornalisti, l’ex attrice ha dato libero sfogo alle sue singolari teorie, demonizzando (nel vero senso della parola) i vaccini e le mascherine.

Nuova uscita a effetto di Eleonora Brigliadori, volto noto di cinema e tivù anni Ottanta, da sempre contraria alle cure sui tumori. Intercettata da alcuni giornalisti per farle registrare uno spot in favore dei vaccini anti-Covid, ha spiegato di non essere la persona adatta, spiegandone il motivo con argomentazioni al limite dell’incredibile.

Advertisements

“Fermate le vaccinazioni e i tamponi – ha detto –. Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati.  Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi”.

Ma il “meglio” arriva quando la Brigliadori attacca con una sorta di teoria del complotto: “Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre cortocircuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di

Dio, ma da quel momento sarete colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete a un codice: stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che, in confronto, quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice, e io lo dico oggi”.

Poi il gran finale: “Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino, diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole, nei vostri pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Rinnovo contratto sanità: la posizione di CGIL – CISL – UIL

E' proseguita oggi la trattativa per il rinnovo del CCNL del comparto Sanità, preceduta -nella…

26/01/2022

Gli infermieri eroi lavorano troppe ore: l’Asl di Torino non ha più soldi per pagare loro gli straordinari

Troppi infermieri effettuano ore di straordinario rischiando di mandare sul lastrico l’Azienda Sanitaria Locale di…

26/01/2022

Rinnovo contratto sanità. Fials “previsto incremento indennità pronta disponibilità di 8 centesimi ad ora: inaccettabile”

Fials, contratto sanità pubblica: aggiornamento sulla trattativa odierna Roma 26 gennaio 2022. Pronta disponibilità, lavoro…

26/01/2022

Coronavirus si trasmette ben oltre le distanze di sicurezza: la scoperta permetterà di ridurre il rischio infezione in ambienti chiusi

Arpa Piemonte e Università di Torino hanno sviluppato un nuovo metodo per il campionamento e l’analisi…

26/01/2022

Iniettava il vaccino nel batuffolo di ovatta per 150€: arrestati infermiere e operatore socio sanitario

Dopo i fatti di Palermo (vedi) e Trento (vedi) spunta un caso simile a Napoli…

26/01/2022

Milano, ospedale Galeazzi rinvia interventi a pazienti senza Green Pass rafforzato

E' quanto stabilisce una circolare dell’Istituto Ortopedico, firmata dal direttore sanitario Fabrizio Pregliasco e mostrata…

26/01/2022