O.S.S.

ASP Crotone: avviso pubblico per Oss

Con deliberazione del Commissario Straordinario del 18 novembre 2021 n. 744 si indice avviso pubblico, per solI titoli, per formazione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei, per sostituzioni, per operatore socio sanitario – categoria BS.

Per partecipare al bando è obbligatorio procedere alla registrazione personale nel sito aziendale www.asp.crotone.it” o nella piattaforma telematica dedicata “gerium.aspkr.it” e compilare la domanda tramite procedura telematica, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato n. 1 al presente Avviso. L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dal bando. Non deve essere allegato il curriculum; i titoli vanno inseriti esclusivamente sulla piattaforma con procedura telematica.

Si avverte che al momento della scadenza del bando si disattiverà automaticamente la predetta procedura e pertanto non sarà possibile presentare o modificare la domanda di partecipazione.

Advertisements

E’ altresì obbligatorio il pagamento a titolo di contributo per le spese concorsuali e di assistenza tecnica (help desk) di una tassa, non rimborsabile, per la partecipazione al bando, pari a euro 10,00 da versarsi, a pena di esclusione,

entro il termine di scadenza dell’Avviso, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT3110100522200000000218500, con indicazione della causale “Tassa per Avviso Pubblico, per soli titoli, per formazione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi temporanei per Operatore Socio Sanitario – Categoria BS”.

In allegato la delibera, in attesa della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.

Redazione NurseTimes

Allegato

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Covid-19: la variante Omicron 2 è arrivata in Italia: 9 casi segnalati in Lombardia

Genova - E' stata sequenziata in Liguria, per la prima volta in Italia, la variante Omicron 2 del Covid. Lo…

28/01/2022

Un eroe dalle sue fragilità: infermiere resiliente durante l’emergenza sanitaria Covid-19. Un’indagine conoscitiva

Continua il grande successo editoriale di NurseTimes unica Testata Giornalistica Sanitaria Italiana (Reg. Trib. Bari n.…

28/01/2022

Milano, testate a un infermiere: l’aggressore è un ricoverato per Covid

L'episodio si è verificato mercoledì al Policlinico. Aurtore del blitz, un 52enne positivo al coronavirus,…

28/01/2022

Barletta, paziente oncologico respinto dall’ospedale perché non vaccinato contro il Covid: Asl BT annuncia indagine interna

L'episodio, risalente al 18 gennaio, è stato denunciato dalla moglie del 63enne ("Non possiamo vaccinarci…

28/01/2022

Sciopero infermieri, a Roma un simbolico prelievo di sangue. Bottega (Nursind): “Siamo stanchi e arrabbiati. Questo è solo l’inizio”

Nurse Times ha contattato il segretario nazionale del sindacato promotore, presente al sit-in di Roma,…

28/01/2022

Sciopero infermieri: la solidarietà del M5S

I deputati pentastellati in Commissione Affari sociali: "Risolvere la questione infermieristica e ascoltare le ragioni…

28/01/2022