Infermieri

Asl BT: avviso pubblico per infermieri presso Istituto penitenziario

Puglia, Asl Bat: avviso pubblico di 36 mesi per infermieri presso Istituto penitenziario di Trani

E’ indetto, ai sensi del D.P.R. n. 220/2001, avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato di Infermieri, della durata di 36 mesi, per l’Istituto Penitenziale di Trani.

Le domande di partecipazione all’Avviso, devono essere redatte esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nel sito internet istituzionale https://www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani/Albo pretorio/Concorsi-Domande on line . La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Qualora detto termine coincida con un giorno festivo, lo stesso si intende prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Pubblicato sul BUR Puglia n. 150 del 29-10-2020, scade il 13 novembre 2020.

Per la compilazione della domanda, entro il termine fissato, i candidati devono:

a) Collegarsi all’indirizzo dell’Azienda: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani;

b) Selezionare sulla Homepage la voce “Albo Pretorio”;

c) Cliccare sul link “Concorsi – DOMANDE ON-LINE”;

d) Compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione all’avviso utilizzando l’apposito modulo di domanda on-line riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.

Per la partecipazione all’Avviso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile, di un contributo pari ad €.10,00

, da effettuarsi entro i termini di scadenza dell’avviso ed esclusivamente mediante bonifico bancario intestato ASL Bt – Servizio Tesoreria – Banca Unicredit – IBAN: IT 45 G 02008 41342 000105650999.

Il versamento deve riportare nella causale la dicitura come di seguito indicato: Codice 20 Avviso TD Infermiere, per II.PP.

Il contributo dovrà essere versato entro e non oltre i termini di scadenza del presente avviso, pena esclusione dalla predetta procedura.

Indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al quale questa amministrazione invierà ogni comunicazione finalizzata all’assunzione.

Ogni variazione del recapito PEC dichiarato nella domanda dovrà essere comunicata a mezzo PEC all’indirizzo di protocollo protocollo.aslbat@pec.rupar.puglia.it, indicando con esattezza la procedura a cui si riferisce.

Redazione NurseTimes

Allegato

BANDO Avviso pubblico infermiere Asl Bat

Ultimi articoli pubblicati

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Radiata da 10 anni, somministrava farmaci abusivamente a 800 euro a seduta: denunciata finta infermiera

Un grave episodio di esercizio abusivo della professione infermieristica è stato scoperto a Torino, dove…

05/10/2024

L’approccio essiccante per la guarigione delle ferite superficiali nel confronto con il trattamento in ambiente umido

La pratica moderna e le linee guida per il trattamento delle lesioni superficiali prevedono l'approccio per la…

05/10/2024

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024