Avvisi Pubblici

Asl 2 – Lanciano Vasto Chieti: avviso pubblico infermieri

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere

In esecuzione della delibera n. 1182 del 10.10.2016 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di C.P.S.- Infermiere (cat. D – livello economico D).

Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice e secondo lo schema allegato al presente bando, devono essere indirizzate al Direttore Generale della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti – Via Martiri Lancianesi, 19 – 66100 Chieti (riportando sulla busta la dicitura “Domanda Avviso Infermiere”).

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Le stesse devono pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante PEC o presentate direttamente presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Martiri Lancianesi, 19 – Chieti, entro le ore 12 del 26.10.2016 a pena di esclusione.

Il termine è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli comunque presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso. Non fa fede il timbro postale.

Le domande di partecipazione all’avviso possono essere inoltrate mediante PEC in un unico file formato PDF all’indirizzo: concorsi@pec.asl2abruzzo.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda Avviso Infermiere” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinato all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla suindicata PEC o altra PEC aziendale.

Giuseppe Papagni

Info

www.info.asl2abruzzo.it

Allegati

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Infermiere assolto per la morte di una paziente Covid: la porta bloccata in terapia intensiva non fu colpa sua

P.C., infermiere, è stato assolto con formula piena dall’accusa di imperizia in merito alla morte…

18/10/2024

Giornata mondiale dell’ictus (29 ottobre): l’importanza degli infermieri per i pazienti colpiti da stroke ischemico

Il 29 ottobre si celebra la Giornata mondiale dell'ictus: 24 ore in cui si ricorda…

18/10/2024

Monza: vittoria degli infermieri, l’A.A.D.I. ottiene il pagamento delle ferie non godute

Dopo una battaglia legale durata quasi due anni, gli infermieri vincono una causa storica per…

18/10/2024

Pacemaker leadless (senza fili): una rivoluzione tecnologica in cardiologia

Di seguito un'intervista al professor Antonio Curnis, primario di Cardiologia agli Ospedali Civili di Brescia, pubblicata sul…

18/10/2024

Management infermieristico e gestione dei sistemi di assistenza meccanica al circolo

Di seguito un focus a cura del dottor Francesco Ferroni su contropulsatore aortico (IABP), IMPELLA…

18/10/2024

Catania, paziente prende a pugni infermiere. Nursind: “Applicare nuove norme anti-violenza e risolvere carenze strutturali”

Ormai non passa giorno senza che arrivino segnalazioni di aggressioni ai danni degli operatori sanitari…

18/10/2024