Infermieri

A.S.P. Casa di Riposo Mosca di Gubbio: concorso per infermieri

Il diario, la sede delle prove e tutte le comunicazioni inerenti il presente concorso saranno notificati ai candidati mediante avviso pubblicato sul sito web dell'ente www.casadiriposomosca.com e valgono come notifica ad ogni effetto di legge

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui tre posti per A.S.P. Casa di Riposo Mosca e due posti per l’E.A.S.P. A. Baldassini A.S.P., con riserva di un posto a volontario delle Forze armate

Con delibera del consiglio di amministrazione n. 28 del 29 novembre 2019 dell’A.S.P. «Casa di Riposo Mosca» è stata disposta, in attuazione dell’accordo-convenzione stipulato in data 29 novembre 2019 tra l’A.S.P. «Casa di Riposo Mosca» e l’E.A.S.P. «A. Baldassini» A.S.P., l’emanazione,  pubblicazione  e  divulgazione  del  bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura a tempo indeterminato di cinque posti vacanti di collaboratore  professionale sanitario – infermiere, categoria D, CCNL Comparto  Sanità,  di  cui tre posti da assegnare all’A.S.P «Casa di Riposo Mosca» e due posti da assegnare all’E.A.S.P. «A. Baldassini» A.S.P., rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Le disposizioni che regolano il concorso pubblico sono quelle di cui, al regolamento di organizzazione dell’A.S.P.  Casa di Riposo Mosca, approvato con delibera del consiglio di amministrazione n. 28 del 16 novembre 2018; nonché quanto previsto dalla vigente normativa concorsuale di cui al decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 e dal decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


È prevista la seguente riserva: “Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010”, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, un posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.  L’espletamento della presente procedura è subordinato all’esito negativo della procedura di mobilità ai sensi dell’art. 34/bis, decreto legislativo n. 165/2001, non viene esperita la mobilità volontaria ai sensi dell’art. 3, comma 8, della legge n. 56/2019.

Il diario, la sede delle prove e tutte le comunicazioni inerenti il presente concorso saranno notificati ai candidati mediante avviso pubblicato sul sito web dell’ente www.casadiriposomosca.com e valgono come notifica ad ogni effetto di legge.

Le domande dovranno essere redatte e inviate a pena di esclusione dalla selezione, secondo quanto indicato nel bando e «allegato schema domanda», pubblicati integralmente nel sito web della A.S.P. Casa di Riposo Mosca (www.casadiriposomosca.com), nonché disponibili presso l’ufficio segreteria dell’ente, direttore dott. Laura Marinelli, telefono 075-9273705.

Pubblicato sulla G.U. n. 100 del 20-12-2019, scade il 19 gennaio 2020.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024

Donna operata di appendicite, ma l’appendice non fu rimossa: tre medici indagati a Cesena

Nel gennaio del 2023 si era sottoposta a un intervento di appendicectomia in laparascopia per un’appendicite acuta.…

04/10/2024

Rinnovo Contratto 2022-2024: gli aumenti previsti per infermieri e funzionari

Come ha sottolineato il sindacato Uil Fpl nella simulazione pubblicata su Il Messaggero, il recente aumento previsto dal…

04/10/2024