Massimo Randolfi

Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, infermieri pediatrici, fisioterapisti, ostetriche, TSRM, assistenti sanitari, logopedista

Azienda Socio Sanitaria Territoriale centro specialistico ortopedico traumatologico Gaetano Pini-Cto di Milano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia  Serie avvisi e concorsi n. 49 del 6 dicembre 2023 e sul sito  dell’Azienda: www.asst-pini-cto.it  – (consultabile entrando nel portale,  cliccando nella sezione «Bandi di concorso»).

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS

Conferimento dell’incarico quinquennale rinnovabile di direttore della S.C. Servizio infermieristico e tecnico dell’AREUS. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso, unitamente al documento di definizione  del  fabbisogno  che  caratterizza  la  struttura SC Servizio infermieristico e tecnico afferente alla  AREUS, sotto  il profilo oggettivo e soggettivo e al modello di domanda, potrà essere consultato on-line e sui siti internet aziendali http://www.aressardegna.it/http://www.areus.sardegna.it/ sezione albo pretorio – Bandi di Concorso e Selezione – a  far data dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ostetrica – APSF, a tempo indeterminato e pieno (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

La  domanda  di  partecipazione  dovrà  essere inoltrata dal candidato in  modo  telematico,  avvalendosi  della modalità di compilazione  e  presentazione  on-line  –  collegandosi  al  portale Gestione Concorsi: https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it – rispettando le modalità procedurali descritte in dettaglio nella versione integrale del bando di concorso.

Il testo integrale del bando di concorso risulta in pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione  Lombardia –  Serie  Avvisi  e Concorsi n. 51 del 20 dicembre 2023. Il bando integrale risulta inoltre disponibile sul sito  internet dell’Azienda  socio-sanitaria  territoriale  (ASST)  di  Mantova,  al seguente indirizzo: https://www.asst-mantova.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione  al  concorso,  è  pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  Avvisi  e concorsi n. 47 del 22 novembre 2023. Il bando è disponibile sul sito  www.asst-melegnano-martesana.it sezione bandi di concorso.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione  al  concorso,  è  pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  Avvisi  e concorsi n. 47 del 22 novembre 2023. Il bando è disponibile sul sito  www.asst-melegnano-martesana.it sezione bandi di concorso.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE OVEST MILANESE DI LEGNANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ostetrica – professione sanitaria ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.97 del 22-12-2023). Il testo integrale  del  bando di concorso è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 48  del 29 novembre 2023 ed è disponibile entro il quinto giorno lavorativo  dalla  data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, anche  sul  sito  internet aziendale www.asst-ovestmi.it – sezione: pubblicazioni – concorsi. Scade il 21 gennaio 2024.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di educatore professionale – professioni sanitarie della riabilitazione, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.97 del 22-12-2023). Il testo integrale  del  bando di concorso è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 48  del 29 novembre 2023 ed è disponibile entro il quinto giorno lavorativo  dalla  data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, anche  sul  sito  internet aziendale www.asst-ovestmi.it – sezione: pubblicazioni – concorsi. Scade il 21 gennaio 2024.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.97 del 22-12-2023). Il relativo bando è pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 42 del 18 ottobre 2023 ed il testo del  presente bando è disponibile sul  sito:  http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «Lavora con noi – Personale – Bandi di concorso». Scade il 21 gennaio 2024.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.97 del 22-12-2023). Il relativo bando è pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 42 del 18 ottobre 2023 ed il testo del  presente bando è disponibile sul sito: http://www.asst-settelaghi.it – nella sezione «Lavora con noi – Personale – Bandi di concorso». Scade il 21 gennaio 2024.

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

Il  termine per  la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica come previsto dal bando di concorso e corredate della ricevuta di versamento di euro 15,00.= da  effettuarsi, con  indicazione della causale, tramite PagoPA attraverso il portale dei pagamenti di Regione  Lombardia  dell’ente: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/mypay4/cittadino/home scade il trentesimo  giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale  del  bando  di  concorso è  pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 48  del  29  novembre 2023 ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: www.policlinico.mi.it – sezione «Lavora con noi».

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL BASSO LODIGIANO DI CODOGNO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di coordinatore servizi sociali, categoria D, a tempo indeterminato e parziale venticinque ore settimanali. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per  un  posto  a  tempo indeterminato part-time  venticinque  ore  settimanali  nel  seguente profilo professionale: coordinatore servizi  sociali  categoria  D  – Contratto collettivo nazionale del lavoro sanità pubblica. Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato  sul  sito internet: http://www.aspbassolodigiano.it

AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» DI ALESSANDRIA

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di ventinove posti di tecnico sanitario di radiologia medica, a tempo indeterminato, gestito in forma congiunta tra le Aziende sanitarie dell’area Omogenea Piemonte Sud Est. (GU n.97 del 22-12-2023). Scade il 21 gennaio 2024.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale  n.  547 del 5 dicembre 2023, e’ indetto il pubblico concorso, per  titoli  ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tecnico sanitario di radiologia medica – posti complessivi ventinove unità:

  • otto unità per l’AO AL;
  • diciassette unità per l’ASL AL;
  • quattro unità per l’ASL AT.

Il  testo  integrale  del  bando  è  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 51 del 21 dicembre 2023. Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine, sarà consultabile sul sito web  aziendale:  www.ospedale.al.it –  sezione «Lavora con noi» – «concorsi» – «bandi di concorso» – «concorsi assunzioni a tempo indeterminato».

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «MAGGIORE DELLA CARITA’» DI NOVARA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.97 del 22-12-2023).

Il termine utile  per  la  trasmissione  esclusivamente  per  via telematica delle domande (sito     internet aziendale http://www.maggioreosp.novara.it/ ) scade il 21 gennaio 2024.

Il testo  integrale  del  bando,  è  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 47 del 23 novembre 2023.

Redazione NurseTimes

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionar

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Alessandro Stievano (referente Fnopi) nominato Chief Nursing Officer per rappresentare l’Italia nei contesti europei e mondiali

Alessandro Stievano, referente per gli Affari internazionali della Fnopi, è stato nominato Chief Nursing Officer…

18/10/2024

Prescrizione infermieristica, Alvaro (Sisi): “Nessuna ingerenza nell’attività dei medici. Allarmismo Fnomceo mina fiducia nel sistema sanitario”

Tiene sempre banco la svolta annunciata dal ministro della Salute, Orazio Schillaci, con l'introduzione della…

18/10/2024

Sardegna, infermieri pronti allo sciopero. Nursing Up: “Condizioni di lavoro insostenibili. Fallita la mediazione con l’assessorato alla Sanità”

"Il tempo delle promesse è finito. Le condizioni lavorative dei professionisti sanitari infermieri, ostetriche e…

18/10/2024

Infezioni sessualmente trasmesse (IST), aumentano i contagi e cala la consapevolezza. Pronto il vademecum degli specialisti SIMaST

“Sex roulette”, “calippo tour”, chemsex: si moltiplicano soprattutto tra i più giovani occasioni di sesso…

17/10/2024

Charlotte d’Inghilterra sogna di diventare infermiera, Mangiacavalli (Fnopi): “Bel messaggio per i giovani”

"Si tratta di un bella notizia, che sottolinea ancora una volta quanto le professioni infermieristiche…

17/10/2024

Mobilità Toscana, 2.000 infermieri e 1.000 oss chiedono trasferimento

Sono oltre 4mila i dipendenti, tra cui circa 2mila infermieri e 1.000 oss, che costituiscono…

17/10/2024