Lavoro

Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, infermieri dirigenti, TSLB, TSRM

AZIENDA SANITARIA LOCALE – POTENZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, ruolo sanitario, area infermieristica, a tempo indeterminato. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico unico regionale vanno presentate, a pena  esclusione, unicamente  tramite  procedura telematica, accedendo al seguente   indirizzo  web: https://aspbasilicata.selezionieconcorsi.it compilando  lo  specifico modulo on-line secondo le istruzioni  riportate  nell’allegato 1 al bando di concorso.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione al  concorso  unico regionale,  è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata  – Parte II – n. 54 del 16 ottobre 2023.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi sedici posti, varie qualifiche, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura  di quindici posti a tempo pieno ed indeterminato di  infermiere.

Concorso pubblico per la copertura di  un posto di  dirigente  delle  professioni  sanitarie  infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Si precisa che il testo integrale dei  bandi,  con  l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  Avvisi  e concorsi – n. 45 dell’8 novembre 2023, e sarà altresì  consultabile sul   sito   istituzionale   http://www.asst-fbf-sacco.it/ – voce «concorsi» – cliccare «Seleziona una categoria» –  voce  «concorsi  e avvisi»,  dal  giorno  successivo  alla  pubblicazione  del  presente estratto.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO

Concorso pubblico, per titoli, prova scritta e orale, per la copertura di trenta posti di infermiere, a tempo indeterminato. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di sette posti di A.P.S.F. tecnico sanitario di laboratorio biomedico, a tempo indeterminato. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Concorso pubblico, per titoli, prova scritta e orale, per la copertura di un posto di A.P.S.F. tecnico sanitario di radiologia medica, a tempo indeterminato. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Il bando integrale dei tre concorsi è pubblicato sul Bollettino  ufficiale  della Regione Lombardia n. 44 del 2 novembre 2023 ed è reperibile sul sito www.asst-lecco.it nella sezione «Concorsi».

I candidati saranno convocati  per  sostenere  la  prova scritta almeno venti giorni prima del giorno fissato nel luogo e  nella  data indicati nel diario delle prove d’esame che sarà pubblicato sul sito aziendale  al  seguente  percorso:  www.asst-lecco.it  >  Concorsi  > Comunicazioni.

La presente comunicazione ha  valore  di  notifica a tutti  gli effetti nei confronti degli interessati.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Il presente bando  è  pubblicato  nel  B.U.R.L.  n.  39  del  27 settembre 2023. Per ulteriori informazioni  rivolgersi  al  settore  reclutamento personale ASST degli Speciali Civili di Brescia –  (tel.  0303995965) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14  alle ore 15; sito internet www.asst-spedalicivili.it

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, profili professionali del ruolo sanitario professioni tecnico sanitarie. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione  all’avviso,  è  pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  avvisi  e concorsi   –   del   2   novembre   2023   e   sul   sito   aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, profili professionali del ruolo sanitario professioni tecnico sanitarie, con riserva del 50% dei posti ai candidati in procedura di stabilizzazione. (GU n.88 del 17-11-2023), Scade il 17 dicembre.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione  all’avviso,  è  pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  avvisi  e concorsi   –   del   25   ottobre   2023   e   sul   sito   aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO «SAN MATTEO» DI PAVIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.88 del 17-11-2023). Scade il 17 dicembre.

Il  termine  di  presentazione  delle  domande,   corredate   dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale  è  pubblicato  nel  Bollettino  Ufficiale  della  Regione Lombardia – Serie concorsi – n. 45 dell’8 novembre 2023  e  sul  sito http://www.sanmatteo.org Sezione concorsi.

I candidati saranno convocati per sostenere  le  prove  (scritta, pratica ed orale) almeno venti giorni prima del  giorno  fissato  nel luogo e nella data indicati nel diario delle prove d’esame che  sarà pubblicato esclusivamente sul sito  http://www.sanmatteo.org  Sezione concorsi. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Redazione NurseTimes

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari.php

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Decreto liste d’attesa, Costantino (Aris): “Primo passo verso la fine dell’antagonismo pubblico-privato”

"Con le misure approvate dal Governo per ridurre i tempi delle liste d’attesa viene finalmente…

26/07/2024

Decreto liste d’attesa, parere positivo di UGL Salute: “Ora giudicheremo i fatti. Bene il riconoscimento del lavoro usurante per gli oss”

“Formuliamo il nostro parere positivo sulla conversione in legge del decreto sulle liste d’attesa. È…

26/07/2024

Il decreto liste d’attesa è legge: cosa prevede e perché non piace agli infermieri

E' palpabile la delusione del mondo infermieristico all'indomani dell'approvazione in via definitiva alla Camera del…

26/07/2024

Hiv-1, regime a due farmaci (DTG/3TC) è efficace quanto quello a tre (BIC/FTC/TAF) come terapia di mantenimento

Lo dimostrano i risultati positivi di uno studio, annunciati da ViiV Healthcare. ViiV Healthcare, azienda…

25/07/2024

Osservatorio sulla sessualità maschile in Italia: iconografica di UniPavia spiega come superare tabù e fare prevenzione

Si è appena conclusa la prima wave dell’Osservatorio “OCCUPIAMOCI DI UOMINI – LA SALUTE SESSUALE…

25/07/2024

Il decalogo Sipps per viaggiare con neonati e bimbi di pochi mesi

Con l'arrivo della stagione estiva e con l'inizio delle tanto sospirate vacanze, la Società Italiana…

25/07/2024