Lavoro

Salerno A.O.”San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona” avviso pubblico per infermieri

In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 134 del 28/04/2016, esecutiva ai sensi di legge, stante la necessità di garantire adeguata e corrente funzionalità della assistenza infermieristica nei turni di servizio dei reparti e servizi ospedalieri, nonché l’impellenza ad assicurare il corrente svolgersi dei turni per il mantenimento dei l.e.a, è indetto, con carattere di urgenza:

AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo minimo di mesi 3 eventualmente rinnovabile nei limiti di cui al D.Lgs.368/2001 e s.m.i, di C.P.S. Infermiere Cat.”D”, ai sensi dell’art.31 c.1 lett.c) e d) del CCNL integrativo del 20.09.01 area Comparto Sanità.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AMMISSIONE ALL’AVVISO

La domanda di partecipazione:

  • compilata completando lo schema, che si potrà scaricare dal sito web aziendale –www.sangiovannieruggi.it  link “concorsi”
  • indirizzata al Direttore Generale della Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno – Largo Città d’Ippocrate – 84131 Salerno,
  • redatta sull’apposito schema scaricabile dal sito web aziendale, all’atto della pubblicazione del bando sul sito web aziendale, link “concorsi”;
  • dovrà essere inviata, in duplice copia, una statica (formato PDF), che farà fede sulle dichiarazioni rese, l’altra dinamica (formato excel) per consentire le attività amministrative per il prosieguo della procedura, dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo:avvisopubblico.infermieri@pec.sangiovannieruggi.it a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, le cui credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

In tal caso, la trasmissione costituisce dichiarazione di elezione di domicilio vincolante per il mittente (ai sensi dell’art. 6 CAD).

Nell’oggetto della PEC va specificato “partecipazione avviso pubblico per Infermieri cat.D” E esclusa ogni altra forma di presentazione delle domande.

I termini per la presentazione delle domande decorrono dal 1° giorno successivo dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania e scadono, inderogabilmente, il 20° giorno successivo a quello della pubblicazione. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo.

Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna . Le istanze che perverranno prima della data di pubblicazione del presente Bando di avviso pubblico sul B.U.R.C. non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione agli interessati, in quanto la pubblicazione dell’avviso costituisce a tutti gli effetti notifica agli interessati.

Per l’inoltro delle notifiche e comunicazioni personali da parte dell’Amministrazione ad ogni effetto di legge, anche ai fini della decorrenza dei termini legali, queste saranno inviate alla casella di posta elettronica certificata del mittente candidato.

I candidati partecipanti alla presente selezione sono comunque obbligati a comunicare sempre a mezzo pec ogni variazione dei propri recapiti intervenuta successivamente alla presentazione della domanda, anche dopo l’approvazione della graduatoria finale per tutto il periodo di validità della stessa.

L’Amministrazione, pertanto, non risponde per eventuali disguidi, ritardi o situazioni di decadenza che dovessero verificarsi per omessa comunicazione. I candidati beneficiari della Legge 5 febbraio 1992, n. 104, debbono specificare nella domanda di ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l’ausilio eventualmente necessario per l’espletamento della procedura in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi. L’ Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art.7 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i.

Qualora l’Amministrazione intenda ricorrere alla prova preselettiva, tutti i candidati verranno ammessi con riserva. Conseguentemente, nei termini di cui sopra, verrà affisso direttamente il calendario della preselezione. Qualora non si potesse procedere nel termine previsto, verrà comunque affisso avviso di rinvio ad una data successiva. La riserva sull’ammissione verrà sciolta dopo la disamina delle istanze di partecipazione prodotte dai soli candidati che avranno superato la prova preselettiva. La pubblicazione dell’eventuale ricorso alla prova preselettiva e del calendario delle convocazioni sul sito internet, www.sangiovannieruggi.it link “concorsi”, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.

PRESELEZIONE

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria, in ragione del numero di candidati che avranno presentato la domanda, si riserva la facoltà di procedere ad una preselezione che, qualora si dovesse procedere in tal senso, consisterà nella soluzione di quiz su materie di cultura generale e della specifica professionalità, utilizzando, anche con l’ausilio di società specializzate nel settore, procedure meccanizzate che garantiscano trasparenza e celerità del procedimento

Bando pubblicato sul BUR Campania n.32 del 23 maggio 2016 (VEDI)

La pagina web del concorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona – Scuola Medica Salernitana – Salerno

Giuseppe Papagni

Allegati:
Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Infermiera senza titolo lavorava presso diverse case di riposo a Cuneo

Falsa infermiera sorpresa dai NAS in provincia di Cuneo, le sue 'cure' ora sono sotto…

05/05/2024

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova: concorso per infermiere pediatrico

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo…

05/05/2024

Asl Napoli 2 Nord: concorso per 30 infermieri

Concorso Pubblico, per soli titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato…

05/05/2024

ASP Palermo: avviso pubblico per infermieri e altre professioni sanitarie

Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento…

05/05/2024

Como in crisi abitativa: infermieri in fuga per mancanza di alloggi

Infermieri rinunciano al lavoro per colpa dei prezzi esorbitanti degli affitti L'arrivo dei nuovi infermieri…

04/05/2024

Ubriaco aggredisce gli infermieri del pronto soccorso poi li denuncia per sedazione forzata

La procura di Ivrea è alle prese con un caso intricato che ha scosso il…

04/05/2024