Lavoro

Quanto guadagna un infermiere “specializzato” in America

Quando la US News & World Report ha estratto la sua lista con i migliori lavori del 2015, la professione infermieristica si è registrata al 9° posto, con un tasso di disoccupazione del 2% ed un tasso di crescita atteso per il 2022 del 19.4%, con reddito annuo di 68910 dollari!

Gli stipendi possono enormemente variare a seconda della specializzazione del professionista infermiere e secondo un studio pubblicato su “Journal of American Medical Association” addirittura del sesso. Praticamente il reddito annuo degli infermieri di sesso maschile supera da 3 decenni di 5000 dollari quello femminile.

Il rilascio di attestazioni che certifichino il loro avanzamento culturale e promuovano l’eccellenza della professione è punto ineluttabile per prestazioni qualitativamente ottimali ma anche di crescita salariale.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


In America, per ottenere il massimo dalla carriera infermieristica, si delineano le opportunità e i fattori che tenderebbero ad influenzare lo stipendio.

Tanto l’istruzione quanto – ovviamente – gli anni di esperienza sono tra i fattori che influenzano 1/5 dello stipendio. Un infermiere californiano guadagna annualmente stipendi di circa $ 95.000. E’ vero pero che il costo della vita è abbastanza alto in California, però, all’aumento del costo della vità vi è un consono adattamento retributivo.

Altri infermieri specialisti “Paperoni”sono:

  • Certified Registered Nurse anestesista
    Come un Certified Registered Nurse anestesista, si può fare $ 135.000. Questo tipo di infermiere collabora con i chirurghi, medici, anestesisti, podologi e dentisti per amministrare in modo sicuro anestesia e monitor.
  • Infermiere psichiatrico Practitioner
    Un Psychiatric Nurse Practitioner è un infermiere con avanzata pratica che si prende cura dei pazienti affetti da turbe mentali e disturbi psichiatrici. Ci si può aspettare di fare circa $ 95.000.
  • Infermiere ricercatore
    infermiere ricercatori fanno circa $ 95.000. Questo tipo di infermiere funziona in genere come un analista per una no-profit “politica” sanitaria o un’azienda privata. È necessario possedere un forte background di ricerca e canali per poter pubblicare studi di ricerca.
  • Certificato Ostetrica Infermiere
    ostetrica infermiera certificata, ci si può aspettare di fare intorno $ 84.000. Ostetriche/infermiera certificata per fornire cure primarie alle donne. L’assistenza include tutto da esami annuali di assistenza prenatale, la pianificazione familiare, il lavoro e l’assistenza al parto e la cura neonatale.
  • Pediatric Endocrinology Infermiere
    infermieri pediatrici Endocrinologia trattano i bambini affetti da disturbi e malattie del sistema endocrino. Di norma, fanno intorno $ 81.000. Al di là di fornire un trattamento, infermieri pediatrici Endocrinologia educano i genitori ad un corretto stile di vita del piccolo.
  • Ortopedica Infermiere
    infermieri ortopedici fanno intorno $ 81.000. Trattano i pazienti affetti da disturbi muscolo-scheletrici che includono il diabete, l’artrite e protesi articolare. Gli infermieri ortopedici hanno il compito di educare i pazienti sui disturbi così come la gestione di auto-cura.
  • Clinical Nurse count
    infermiere leader clinico, in genere fanno intorno $ 84.000.  L’ Infermiere leader clinico dovrebbe essere in grado di implementare nuove procedure e cambiare positivamente i sistemi sanitari al fine di creare favorevoli paziente esiti e risultati finanziari.
  • Nurse Practitioner
    si può aspettare di fare intorno $ 78.000 come infermiere. In questo ruolo, si sono tenuti a fornire prevenzione sanitaria di base ai pazienti. Il ruolo è attualmente in domanda per servire come un fornitore di cure primarie e di specialità nelle aree medicalmente underserved.
  • Gerontological Nurse Practitioner
    Questo tipo di infermiere è in possesso di una laurea specializzato in geriatria, e rende circa $ 75.000. Si rivolge agli anziani e alle loro famiglie per educarle.
  • Neonatale infermiera
    Un infermiere neonatale può aspettarsi di fare intorno $ 74.000. Questi infermieri si prendono cura dei bambini malati e / o prematuri, oltre a fornire consulenza e sostegno alle famiglie.
  • Nurse amministratore
    amministratori Nurse fanno ovunque da $ 60.000 a $ 90.000. Questo tipo di infermiere assume il ruolo di capo infermiera, supervisiona il personale infermieristico e amministrativo.
  • Infermiere Educatore/insegnante                    
    Questo tipo di infermiere rende circa $ 70.000. Gli Infermieri educatori sono appassionati di insegnament.
  • Nurse Direttore
    supervisiona i personale infermeiristico e lo fornisce degli strumenti utili ad un prodotto finale assistenziale di qualità. Essi hanno inoltre il compito di reclutamento, mantenimento e  formazione degli infermieri, oltre a garantire che le procedure legali, le leggi di cura e gli standard di lavoro.

 

CALABRESE Michele

Sitografia e Bibliografia:

www.sfsu.edu

onlinemsn.usfca.edu

scrubsmag.com

Seguici su:

Michele Calabrese

Infermiere Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, docente a corsi di formazione rivolti a personale sanitario e laico, in regime residenziale e non. Responsabile Scientifico, Moderatore e/o Relatore ad eventi, seminari e congressi. Infermiere presso UOC Angiografia e Radiologia Interventistica P.O. "L. Bonomo" Andria (BT); già Infermiere MeCAU (Medicina e Chirurgia Emergenza ed Urgenza/Accettazione) ed Emergenza Territoriale P.T.S. 118 "Basilicata Soccorso", postazione INDIA 28.Consigliere Ordine Professioni Infermieristiche BAT (OPI BAT) e già Revisore dei Conti medesimo Ente; componente di Commissioni esterne Ordine delle Professioni Infermieristiche Barletta-Andria-Trani (O.P.I. BAT). Responsabile Commissione Formazione OPI BT. Presidente Società Scientifica della Associazione Provinciale C.N.A.I. BAT (Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i della BAT). Formatore O.S.S. ai sensi del DLgsR Puglia. Docente a contratto. Istruttore American Heart Association (Training Center ID ZZ21169) per personale Sanitario e laico in corsi BLS (D), manovre disostruttive adulto, bambino, lattante

Leave a Comment
Share
Published by
Michele Calabrese

Recent Posts

Reti tempo-dipendenti: grande variabilità tra le regioni. L’indagine Agenas

Le reti tempo-dipendenti all'interno degli ospedali, vale a dire le strutture che devono occuparsi dei…

28/03/2024

Certificazioni di malattia, approvata la svolta della telemdicina. Scotti (Fimmg): “Segnale importante dal Governo”

Silvestro Scotti, segretario generale della Fimmg, plaude all'iniziativa del Governo: "Un primo tassello che traccia…

28/03/2024

La battaglia degli infermieri italiani: tra ostacoli e riforme

Nel cuore del sistema sanitario italiano gli infermieri combattono una battaglia quotidiana per il riconoscimento…

28/03/2024

Aou Dulbecco di Catanzaro, Laudini (Si Cobas Calabria): “Non ha senso discutere un regolamento di vestizione e svestizione che c’è già e viene erogato”

Roberto Laudini, coordinatore regionale di Si Cobas Calabria, ha inviato una nota a Simona Carbone…

28/03/2024

Amsi: “Sempre più medici e infermieri in fuga. Governo faccia il possibile per riportarli in Italia”

"La maggior parte dei professionisti di origine straniera nei paesi del Golfo e in Europa,…

28/03/2024

Schillaci: “Abbattere le liste d’attesa è una priorità del Governo”

"Il Rapporto Censis-Aiop ci dà l'opportunità di conoscere il punto di vista dell'utente. Dall'indagine emergono…

28/03/2024