L’Opi Bat saluta gli infermieri neo laureati del polo formativo di Barletta

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia pugliese di Barletta Andria Trani

Anche quest’anno si è conclusa la seduta di laurea presso il polo universitario di Barletta (Asl Bat) che ancora una volta ha visto laureati 64 studenti del CdL in Infermieristica dell’Università degli studi di Foggia

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Sempre più, sono gli studenti che scelgono di essere Infermieri sulla base dei riscontri positivi ottenuti dai laureati presso questa sede, che le statistiche pongono da un posto di vista lavorativo occupati in brevissimo tempo in strutture pubbliche e private.

Un sentito ringraziamento al Presidente del cdl Prof.ssa Cristiana Iaculli che coadiuvata dal coordinatore del tirocinio dott. Michele Massaro

e dalle segreterie nelle persone del dott. Angelo Remo Lorusso e dott. Francesco Ciccarelli, che ancora una volta dimostrano sensibilità nei confronti della professione Infermieristica.

Un ringraziamento alla direzione strategica Asl Bat nella persona del direttore Generale Dott. Alessandro Delle Donne ed alla dott.sa Marilena Colucci in qualità di responsabile del Polo Universitario.
Ancora una volta il perfetto connubio tra i docenti Universitari quelli ospedalieri e i tutor clinici che hanno formato con competenza e professionalità gli studenti durante il triennio, consentendo loro un eccellente risultato finale.

“Per i nostri nuovi colleghi oggi è il coronamento di un traguardo importante che ha comportato impegno e sacrificio” chiosa il presidente Opi Bat dott. Giuseppe Papagni.

“Tutto il Consiglio direttivo dell’ordine Delle Professioni infermieristiche di questa provincia oltre a rivolgere i più sinceri auguri a tutti i neo-infermieri ed altre loro famiglie danno loro un caloroso benvenuto nella famiglia professionale con l’augurio che tutti possano al più presto trovare un’occupazione stabile e che risponda alle proprie aspettative” continua il presidente Opi Bat.
“L’Opi Bat mette a disposizione di tutti i neo laureati una Pec gratuita, e negli orari di apertura siamo a loro disposizione per ogni tipo di informazione di carattere professionale” conclude il dott. Papagni.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Cassazione: le indennità perequative e i buoni mensa di infermieri e oss devono essere inclusi nella retribuzione delle ferie

La Corte di Cassazione, con l’ordinanza n. 25840 del 27 settembre 2024, ha confermato un…

19/10/2024

Infermiere assolto per la morte di una paziente Covid: la porta bloccata in terapia intensiva non fu colpa sua

P.C., infermiere, è stato assolto con formula piena dall’accusa di imperizia in merito alla morte…

18/10/2024

Giornata mondiale dell’ictus (29 ottobre): l’importanza degli infermieri per i pazienti colpiti da stroke ischemico

Il 29 ottobre si celebra la Giornata mondiale dell'ictus: 24 ore in cui si ricorda…

18/10/2024

Monza: vittoria degli infermieri, l’A.A.D.I. ottiene il pagamento delle ferie non godute

Dopo una battaglia legale durata quasi due anni, gli infermieri vincono una causa storica per…

18/10/2024

Pacemaker leadless (senza fili): una rivoluzione tecnologica in cardiologia

Di seguito un'intervista al professor Antonio Curnis, primario di Cardiologia agli Ospedali Civili di Brescia, pubblicata sul…

18/10/2024

Management infermieristico e gestione dei sistemi di assistenza meccanica al circolo

Di seguito un focus a cura del dottor Francesco Ferroni su contropulsatore aortico (IABP), IMPELLA…

18/10/2024