Concorsi

IRCCS – Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori S.R.L. – (IRCCS-I.R.S.T) – Meldola (Forlì-Cesena): concorso infermieri

IRCCS – ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI S.R.L. (IRCCS-I.R.S.T) – MELDOLA (Forlì-Cesena)-

Bando pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario)
applicato, per:
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (Cat. D)

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Bando pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato

1) REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della candidatura e ammissione):

• possesso della cittadinanza italiana, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

• godimento dei diritti politici e civili;

• idoneità fisica all’impiego. Il relativo accertamento sarà effettuato prima della presa di servizi e sarà a cura dell’IRST ai sensi del Dlgs 81/2008

• Diploma Universitario di infermiere ovvero diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni di legge;

• Iscrizione all’Albo professionale attestata da certificato valido.

2) PRESELEZIONE  Avranno diritto a partecipare alla Prova Scritta descritta al punto 3 del presente bando, solamente i candidati con il punteggio più alto fino ad un numero massimo di 300, derivanti dagli esiti della preselezione, oltre ad eventuali posizioni di pari merito al 300° posto in graduatoria. Qualora i candidati fossero meno di 300, si procederà ugualmente con la prova di preselezione.

Iscrizione

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono necessariamente iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura on – line attiva sul link presente nel sito istituzionale del’IRST

(“www.irst.emr.it” sezione “Lavorare all’IRST” sezione “Opportunità di Lavoro” sezione “Bando Infermieri Tempo Indeterminato”), entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 14,00 del 12/05/2016.

3) MODALITÀ DI SELEZIONE

Una Commissione di Esperti, nominata dal Direttore Generale, accerta le competenze dei candidati sulla base di una selezione che si svolgerà nella seguente modalità:

a) Prova Scritta;

b) Prova Orale;

c) Analisi comparata dei curriculum professionali dei candidati.

PROVA SCRITTA  Il giorno 19/05/2016 alle ore 8,00 presso il PALACREDITO DI ROMAGNA (ex Palafiera) di Forlì (via Punta di Ferro 2/e – ingresso palazzetto) inizieranno le procedure di autenticazione dei 300 candidati che hanno superato la preselezione. Al termine della prova verranno corretti gli elaborati e verrà comunicato entro le ore 16,00 del 21/05/2016 l’elenco degli aventi diritto a sostenere la prova orale.

PROVA ORALE I candidati ammessi a sostenere la prova orale, verranno convocati secondo un calendario pubblicato a partire dalle ore 16,00 del 21/05/2016 sul sito aziendale (“www.irst.emr.it” sezione “Lavorare all’IRST” sezione “Opportunità di Lavoro” sezione “Bando Infermieri Tempo Indeterminato”). Detta prova sarà anche oggetto di assegnazione di parte del punteggio che insieme alle altre valutazioni andrà a determinare la graduatoria.

VALUTAZIONE DEI CURRICULUM FORMATIVI E PROFESSIONALI I candidati che avranno superato anche la prova orale, saranno oggetto di valutazione dei titoli di formazione.

La graduatoria determinata, rimarrà valida per 3 anni dalla data di pubblicazione dopodiché dovrà ritenersi scaduta, salvo proroghe della Direzione

 

In allegato

BANDO

 

Dott. Stea Giovanni Francesco

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

ICN e CNAI presentano ai politici la “carta del cambiamento” per valorizzare gli infermieri

Valorizzare, proteggere, rispettare e investire nei nostri infermieri per un futuro sostenibile dell'assistenza infermieristica e…

12/05/2024

CNAI. Giornata internazionale degli infermieri 2023 – Report “Il potere economico dell’assistenza”

La CNAI rende disponibile il rapporto del Consiglio Internazionale degli Infermieri 2024 incentrato su “Il potere…

12/05/2024

Infermiere madri alle prese con difficoltà economiche e di conciliazione vita-lavoro. Il sondaggio Nursind

Il 53% delle intervistate rinuncia all’astensione dai notturni e il 28% al congedo parentale. Per oltre un terzo orari…

11/05/2024

Concorso pubblico per Oss presso l’A.S.S.T. della Valle Olona di Busto Arsizio

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio-sanitario,…

11/05/2024

Orecchio bionico, l’esperto: “Protesi sempre più sofisticate. Il futuro è nell’intelligenza artificiale”

La sordità profonda è una condizione caratterizzata da una totale perdita dell'udito. Ma grazie agli…

10/05/2024

La proteina del sangue che predice il rischio di cancro e infarto negli anziani

Una ricerca congiunta condotta da Sapienza Università di Roma, in collaborazione con I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli,…

10/05/2024