Ipab Casa di riposo ed Opere Pie Riunite: concorso per Oss

Treviso: concorso pubblico per Oss

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di operatore socio sanitario, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato

E’ indetto il concorso pubblico, per esami, per la copertura  di due  posti,  a  tempo  pieno  ed  indeterminato, di  operatore  socio sanitario, categoria B1, posizione economica 1, contratto regioni  ed economie locali.

Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione  secondaria  di primo grado o assolvimento dell’obbligo  scolastico  e  qualifica  di operatore socio sanitario rilasciato a seguito  del  superamento  del corso di formazione di durata annuale previsto per gli articoli 7 e 8 dell’accordo tra il  Ministro  della  sanità,  il  Ministro  per  la solidarietà sociale e le regioni e le province autonome di Trento  e Bolzano  del  22  febbraio  2001,  attuato  in  sedi  di Conferenza permanente per i rapporti fra lo Stato e le  Regioni  e  le  Province autonome di Trento e Bolzano; titolo conseguito ai sensi della  Legge regionale del Veneto 16 agosto 2001 n. 20 e successive  modifiche  o titolo equipollente ai sensi della DGRV n. 2230 del 9 agosto  2002 e successiva DGRV n. 3973 del 30 dicembre 2002.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 27 settembre 2019.

Il bando di concorso è disponibile presso la Casa di riposo ed Opere Pie Riunite, via Ippolito Banfi n. 25 – 31020 Vidor (TV), tel. 0423/985153 e nel sito dell’ente: www.operepieriunitedividor.it

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando CONCORSO PUBBLICO OSS

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Radiata da 10 anni, somministrava farmaci abusivamente a 800 euro a seduta: denunciata finta infermiera

Un grave episodio di esercizio abusivo della professione infermieristica è stato scoperto a Torino, dove…

05/10/2024

L’approccio essiccante per la guarigione delle ferite superficiali nel confronto con il trattamento in ambiente umido

La pratica moderna e le linee guida per il trattamento delle lesioni superficiali prevedono l'approccio per la…

05/10/2024

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024