In volo sul Policlinico Tor Vergata per ringraziare tutti gli operatori sanitari.

GBSAPRI con la pattuglia acrobatica Fly Team in volo sul Policlinico Tor Vergata (centro Covid),a bordo un gruppo di medici e infermieri per ringraziare simbolicamente tutti gli operatori sanitari.

Domenica 21 giugno 2020Ieri, in uno splendido pomeriggio di sole, i 4 aerei della pattuglia acrobatica FLY TEAM ROMA si alzano in volo nel cielo azzurro con degli ospiti d’eccezione a bordo: alcuni infermieri e medici del Policlinico Tor Vergata, centro COVID19 e sruttura d’eccellenza a livello nazionale

Poi la pattuglia ha sorvolato la struttura effettuando una serie di acrobazie, prima di ritornare al campo volo.
Una esperienza davvero emozionante offerta dalla FLY TEAM ROMA con il contributo di GBSAPRI, fra i principali broker assicurativi italiani

per ringraziare simbolicamente tutti gli operatori sanitari italiani  per quanto hanno fatto eroicamente in questa emergenza sanitaria.

“Siamo operativi da oltre 50 anni nella Sanità e abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza agli operatori sanitari che hanno curato e assistito i pazienti con impegno, dedizione e grande responsabilità supportando questa iniziativa organizzata da FLYTEAM in collaborazione con il Policlinico di Tor Vergata ” ha commentato Carlo Bassi, AD di GBSAPRI, società di consulenza e intermediazione assicurativa.

Ho partecipato all’evento con grande emozione e sono molto orgogliosa del fatto che la FlyTeam abbia scelto il nostro Policlinico, in rappresentanza di tutte le strutture sanitarie, ad ulteriore testimonianza dell’eccellenza che contraddistingue l’operato della nostra struttura” dichiara il Commissario Straordinario del Policlinico Tor Vergata Tiziana Frittelli.

La Pattuglia Flyteam, insieme a GBSAPRI ha deciso di ringraziare medici e infermieri portandoli sopra il loro ospedale per vedere il nostro lavoro di squadra. In una Pattuglia aerea, ogni velivolo è una parte di un singolo aeroplano più grande ai comandi di un solo pilota. Esattamente come tutta l’organizzazione dell’Ospedale che lavora insieme per raggiungere un obiettivo comune” ha commentato Antimo De Rosa, Leader di FLY TEAM ROMA.

Elena Barile

Leave a Comment
Share
Published by
Elena Barile

Recent Posts

Veneto, maxi compensi per i medici non residenti forniti dalle cooperative: in pochi giorni intascano quanto un collega assunto guadagna in un mese

Dalle colonne del Gazzettino arrivano alcune testimonianze di questo fenomeno in ascesa, nato per porre…

09/08/2022

Malaria: speranze di eradicazione da nuovo anticorpo monoclonale

Si chiama L9LS e ha fornito riscontri positivi in uno studio di fase I pubblicato…

09/08/2022

“Il bambino va dove diciamo noi”: autista, medico e infermiere del trasporto neonatale di emergenza aggrediti al Santobono di Napoli

Ai parenti non andava bene la destinazione del piccolo, giunto all'ospedale in assistenza respiratoria: minacce…

09/08/2022

San Giovanni Rotondo (Foggia), bimbe chiamano i soccorsi e salvano papà: “Sta molto male, prendete un’ambulanza”

Dopo uno shock emorragico e un mese trascorso a Casa Sollievo della Sofferenza, il 45enne…

09/08/2022

Infermiera svolgeva funzioni di chirurgo in Rsa: condannata la coordinatrice

La Corte di Cassazione ha riconosciuto il perpetrato abuso della professione medica con il benestare…

09/08/2022

La responsabilità penale dell’infermiere in psichiatria

Proponiamo un interessante contributo della nostra collaboratrice Antonella Perrucci. L’infermiere esperto in psichiatria è il…

08/08/2022