Lavoro

Avviso pubblico per infermiere presso il “Galliera” di Genova

In esecuzione del provvedimento n. 399 del 28.06.2023, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico, per soli titoli, per la predisposizione di una graduatoria per il profilo professionale di Infermiere – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione al presente avviso deve essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accedendo all’apposito link, come meglio descritto nel successivo paragrafo, entro le ore 23:59 del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 29 del 19.07.2023.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per presentare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Collegarsi al sito internet https://www.galliera.it//bandi/bandi-di-concorso, selezionare la voce “iscrizione on line concorsi” ed entrare con le proprie credenziali SPID.

Accedere alla “pagina di registrazione” (se non già registrati) ed inserire i dati richiesti e selezionare “Conferma”. L’accesso alla scheda ‘Utente’ è comunque sempre garantito e le informazioni anagrafiche potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento.

MODALITA’ DI INVIO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, una volta ultimata la procedura telematica, alla Direzione Generale dell’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Genova, Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 Genova – entro e non oltre il 4 Agosto 2023

Modalità:

1) consegna all’Ufficio Protocollo dell’Ente – sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 – Piano Terreno – esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 – dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. In tal caso verrà rilasciata ricevuta dell’avvenuta consegna della domanda;

oppure

2) tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.galliera.it, con le modalità di seguito descritte.

La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato stesso; non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale il candidato non sia titolare.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa Risorse Umane dell’Ente – Settore Gestione Giuridica del Personale- Ufficio Procedure Selettive del Personale dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,00 (tel.010-5632085-2054).

Il concorso scade alle 23:59 del venerdì 4 Agosto 2023.

Redazione NurseTimes

Bando avviso pubblico infermiere: www.galliera.it

Seguici su:

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Riposo settimanale e danni psicofisici: la Cassazione fissa i paletti

La Giurisprudenza si pronuncia: nessun risarcimento senza la soppressione del riposo La tutela della salute…

09/05/2024

Disturbi del neurosviluppo, aumentano i casi in Italia. Il decalogo SINPIA

L’11 maggio 2024 sarà la terza Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo, promossa dalla…

09/05/2024

A.U.S.L. Umbria 2: avviso di mobilità regionale ed interregionale per infermiere

Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale tra aziende ed enti del comparto sanità ed…

09/05/2024

Unica incisione per intervenire su più tumori: al Niguarda un super robot chirurgico

Lo scopo della ricerca sanitaria è semplice e ambizioso allo stesso tempo: è quello di…

09/05/2024

Opi Reggio Calabria celebra la Giornata internazionale dell’infermiere (12 maggio)

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del dottor Pasquale Zito, presidente di Opi…

09/05/2024

Ufficio Scolastico Regionale Umbria: concorso per aggiornamento e integrazione delle graduatorie permanenti provinciali relative al profilo di infermiere (a.s. 2024/2025)

Il ministero dell’Istruzione e del merito - Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria ha indetto nell’anno…

09/05/2024