Lavoro

Asst Bergamo ovest: avviso pubblico per infermieri

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO (scadenza 8/06/2016)

In esecuzione della deliberazione n. 420 del 25/05/2016 è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CATEGORIA D

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


La domanda di ammissione all’Avviso, redatta come da allegato fac simile su carta semplice e corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al: Direttore Generale dell’A.S.S.T. Bergamo Ovest – Area Gestione Risorse Umane – P.le Ospedale n.1 – 24047  TREVIGLIO (BG) e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro e non oltre il termine perentorio del giorno 08/06/2016

La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità:

  • consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda – P.Le Ospedale n.1 – Treviglio – nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16,00 con orario continuato: in questo caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dal numero di protocollo apposto dall’Ufficio Protocollo sulla domanda stessa;
  • a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento. In questo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine e non saranno considerate valide le domande pervenute oltre tale data anche se inoltrate per mezzo del Servizio Postale con timbro accettante entro la data di scadenza sopra citata.
  • tramite posta elettronica certificata (PEC): in questo caso la domanda dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF al seguente indirizzo: asst-bgovest@pec.net. Si precisa che la validità di tale invio è subordinato all’utilizzo da parte del candidato di casella posta elettronica certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da caselle di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzato alla PEC suddetta. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. Il ritardo nella presentazione o nell’arrivo della domanda alla sede sopra indicata, quale ne sia la causa, anche se non imputabile al candidato, comporta la non ammissibilità di quest’ultimo all’Avviso Stesso. L’Azienda non si assume alcuna responsabilità in ordine alle domande smarrite o pervenute oltre il predetto termine a causa di insufficiente o errato indirizzo, disguidi o altre cause non imputabili alla propria volontà.

 

Modalità di attribuzione del rapporto di lavoro a tempo determinato

L’attribuzione del rapporto di lavoro a tempo determinato di cui al presente avviso avverrà a seguito di valutazione dei titoli presentati dai candidati nonché del sostenimento di un colloquio inerente la disciplina a concorso.

Detto colloquio verterà su argomenti inerenti alla disciplina e sui compiti connessi alla funzione da conferire, così da poter verificare sia il patrimonio di conoscenze applicate dei Candidati, sia la loro capacità di analisi nella soluzione di problemi operativi ed organizzativi. Il colloquio verrà effettuato nei giorni 20-21-22 giugno 2016 con inizio alle ore 9,00 presso l’Aula Golgi – Primo Piano – P.le Ospedale 1 – Treviglio.

L’elenco degli ammessi ed il relativo giorno e aula presso cui presentarsi per il sostenimento del colloquio verrà pubblicato, ad ogni conseguente effetto legale (Legge 69/2009) sul sito aziendale www.asst-bgovest.it – Area Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Comunicazioni e diari prove concorsuali. I candidati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentarsi al colloquio previa esibizione di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione al colloquio nel giorno prefissato, qualunque ne sia la causa, equivarrà a rinuncia alla partecipazione.

Giuseppe Papagni

Allegato 

Bando e Fac simile domanda

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Nuovo Registro Professionale Unico Nazionale per gli OSS: un passo cruciale per la professione dell’assistenza

L’Italia fa un significativo passo avanti nel riconoscimento e nella valorizzazione degli Operatori Socio Sanitari…

31/08/2024

Aggressioni ai sanitari del G.O.M. di Reggio Calabria: l’OPI condanna la violenza e chiede azioni concrete

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Reggio Calabria ha preso una posizione netta in seguito…

31/08/2024

ASL BT e soccorso neonatale/pediatrico: arriva il carrello emergenze al Pronto Soccorso di Bisceglie

L’emergenza/urgenza è un settore che richiede preparazione, lucidità ed esperienza e non per ultimo la…

31/08/2024

Infermiere accusata di truffa e falso: ottiene il congedo per assistenza e lavora altrove

Un'infermiera cinquantenne, dipendente dell'Asl5 della Spezia, è finita al centro di un'inchiesta della Procura della…

30/08/2024

Trasfusione di sangue infetto: 850mila euro di risarcimento agli eredi di una donna di Enna

Il Ministero della Salute ha riconosciuto un risarcimento di 850mila euro ai due eredi di…

30/08/2024

Scandalo all’Ospedale di Avola: medico scrive ‘Scassamaroni’ nel referto di un paziente

Avola (Siracusa), 30 agosto 2024 – Un episodio increscioso ha scosso l’ospedale di Avola, in…

30/08/2024