Lavoro

ASS Ligure 1: concorso per quattro posti di dirigente delle professioni sanitarie

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente delle professioni sanitarie, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, a tempo indeterminato. (GU n.21 del 12-03-2024). Scade il 11 aprile 2024.

Bando di concorso pubblico Dirigente delle Professioni Sanitarie, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica – n. 4 posti.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


In esecuzione della deliberazione numero 1140 del 29/12/2023 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente delle Professioni Sanitarie, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, da assegnare come segue:

  • 1 Presidio unico ospedaliero
  • 1 Distretto Imperia
  • 1 Distretto Sanremo
  • 1 Distretto Ventimiglia

La domanda di partecipazione all’Avviso deve essere presentata, pena esclusione, esclusivamente mediante procedura telematica entro 11 aprile 2024.

Pertanto, al fine di partecipare al presente Bando, il candidato deve accedere al sito internet dell’Asl1 (www.asl1.liguria.it), selezionare la voce “Bandi di Concorso” successivamente selezionare la voce “Concorsi”, ricercare la procedura di interesse e infine selezionare il link “Domanda on-line”.

Effettuata la predetta selezione, qualora il candidato non si sia già registrato precedentemente, deve effettuare la registrazione, come segue: inserire cognome e nome, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica nominativa ordinaria (non PEC).

Il candidato, completata la procedura di registrazione, riceverà, entro 24 ore, all’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un messaggio contenente la password di accesso al sistema.

Il candidato, in possesso delle credenziali di accesso al sistema informatico, deve accedere nuovamente alla pagina del sito Aziendale di cui sopra e selezionare ancora la voce “Avvisi Pubblici”; nella predetta sezione, per ogni procedura pubblicata, è presente uno spazio dedicato, all’interno del quale il candidato deve selezionare il link “Domanda on-line”, effettuare l’accesso con le credenziali ottenute in fase di registrazione e, quindi, redigere la domanda di partecipazione mediante compilazione dell’apposito modulo elettronico (FORM), disponibile dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito internet e fino alla data di scadenza dello stesso.

Terminata la compilazione di tutte le sezioni, sarà necessario cliccare su “Conferma ed invio”. Dopo avere reso le dichiarazioni finali si clicca il bottone “Conferma”.

ATTENZIONE: a seguito della conferma, la domanda risulterà bloccata e sarà inibita qualsiasi altra modifica e integrazione, prestare quindi attenzione.

Dopo avere confermato, il candidato deve obbligatoriamente:

  • scaricare la domanda definitiva, priva della scritta facsimile e con le dichiarazioni finali appena spuntate, cliccando su “STAMPA DOMANDA” (presente all’interno della pagina sotto le istruzioni operative);
  • firmare la domanda a penna (no immagini incollate, no scritte al computer);
  • scansionare la domanda firmata; fare l’upload cliccando il bottone “Allega la domanda firmata”.

Solo al termine di quest’ultima operazione comparirà il bottone “Invia l’iscrizione” che va cliccato per inviare definitivamente la domanda (altrimenti non verrà considerata valida). Il candidato riceverà una e-mail di conferma iscrizione con allegata la copia della domanda che è stata inserita tramite il bottone “Allega la domanda firmata” ed il documento d’identità allegato.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando pubblico

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Terni: infermiera condannata a risarcire 12mila euro per caduta di una paziente novantenne

TERNI - Undici anni dopo una caduta in pronto soccorso, un’infermiera del Santa Maria di…

16/06/2024

Anziano in stato confusionale si allontana dal Pronto Soccorso e muore: indagati tre infermieri per omicidio colposo

Ravenna, 15 giugno 2024 - È una vicenda complessa quella che coinvolge la morte di…

16/06/2024

Concorsi per 60 posti da infermieri e avvisi pubblici con scadenza 31/12/2024

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la…

15/06/2024

Aggressione shock ad Agrigento: soccorritore del 118 picchiato da paziente e familiare

La solidarietà di Seus per l’ennesimo atto di violenza contro gli Operatori Sanitari Un grave…

15/06/2024

Avviso pubblico presso l’Istituto Bon Bozzolla per Oss

Avviso di selezione pubblica mediante colloquio attitudinale e verifica dei requisiti richiesti per l’accesso al…

15/06/2024