Avvisi Pubblici

Asl Lecce: avviso pubblico per infermieri, scade il 17/01

L'Asl Lecce indice un avviso pubblico per infermieri

L’Asl Lecce indice un avviso pubblico per infermieri, in virtù della notevole incidenza dei casi di influenza complicata, necessitanti ricovero, che ha portato alla saturazione dei posti letto in alcuni ospedali dell’azienda e per assicurare urgenti ed inderogabili esigenze di carattere assistenziale, deve prevedere una dotazione di personale infermieristico atta a garantire l’assistenza ai pazienti.

Gli incarichi da conferire sono relativi a soddisfare esclusivamente questa emergenza e non possono superare, in un caso, la durata di 60 giorni.

A tal fine sarà utilizzato l’elenco delle domande di immediata disponibilità al servizio pervenute a questa azienda entro e non oltre le 14:00 del 17/01/2017

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Le domande di partecipazione all’avviso, pena l’esclusione, devono essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it

La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione della ricevuta di avvenuta consegna.

La domanda si intende sottoscritta si è prodotta nel rispetto dell’articolo 65 del D.Lgs. 82/2005 (codice dell’amministrazione digitale).

Si precisa che la validità di tali invio è subordinata l’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invito da casella di posta elettronica semplice/ordinaria

anche se è indirizzato la casella di posta elettronica certificata sopraindicata.

Analogamente, non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione al presente avviso, l’invio ad un altro, ancorché certificato, indirizzo di posta elettronica di questa azienda. Il candidato dovrà comunque allegare, copia di un documento valido di identità.

La domanda di partecipazione deve essere sottoscritta dal candidato ai sensi dell’articolo 39, comma uno del D.P.R. 445/0, non è richiesta l’autenticazione di tale sottoscrizione. Inoltre, la mancata sottoscrizione della stessa determina l’esclusione dal bando. È esclusa ogni forma di presentazione o di trasmissione della domanda pena la non ammissione.

Considerato che la presente procedura è stata attivata in quanto esistono imprescindibile esigenza di assistenza e salute pubblica che devono essere necessariamente assicurate con il reclutamento del personale in oggetto, si stabilisce di non assumere personale impossibilitato giuridicamente e o materialmente a prestare con immediatezza la propria attività lavorativa a tempo pieno, con copertura dei turni H 24 e turni di pronta disponibilità.

Giuseppe Papagni

Allegato

Bando e Fac simile domanda

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Radiata da 10 anni, somministrava farmaci abusivamente a 800 euro a seduta: denunciata finta infermiera

Un grave episodio di esercizio abusivo della professione infermieristica è stato scoperto a Torino, dove…

05/10/2024

L’approccio essiccante per la guarigione delle ferite superficiali nel confronto con il trattamento in ambiente umido

La pratica moderna e le linee guida per il trattamento delle lesioni superficiali prevedono l'approccio per la…

05/10/2024

Assistente infermiere: quanto guadagnerà e ambiti di competenza 

Con l’introduzione della figura dell’Assistente Infermiere, il settore sanitario italiano si arricchisce di un nuovo…

05/10/2024

Diabete di tipo 2: 9% in più di casi ogni due anni. Cherubini (SIEDP): “Nei giovani è più aggressivo che negli adulti. Necessario estendere screening nei bimbi a rischio”

Questi i risultati del più ampio studio su scala mondiale mai realizzato, coordinato dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria…

04/10/2024

Ipertensione, il Policlinico Federico II di Napoli è centro di riferimento regionale per il trattamento con denervazione renale

Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli i pazienti con ipertensione non controllata con…

04/10/2024

Corso Ecm (8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Introduzione all’intelligenza artificiale in medicina per il personale sanitario. II edizione”

Accademia Nazionale di Medicina (AccMed) promuove il corso Ecm Fad gratuito "Introduzione all'intelligenza artificiale in…

04/10/2024