Lavoro

A.O. ‘S. Maria’ di Terni: avviso pubblico per infermiere. Al via le domande

Avviso Pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE

Con deliberazione del Direttore Generale n. 808 del 13/09/2018 viene indetto un avviso Pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE – cat. D

Per i requisiti di ammissione si fa riferimento alle norme di cui al D.M. Sanità n. 744/94, al D.P.R. 27.3.2001 n. 220, alla Legge n.127 del 15.5.97, e precisamente:

a) Laurea di I° livello (L) in Scienze Infermieristiche (classe L/SNT/01 – Classe delle  Lauree delle Professioni Sanitarie Infermieristiche), ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs n. 502 del 30/12/1992 e s.m.i o titoli riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il candidato è tenuto a specificare la classe di appartenenza del titolo di studio posseduto.

b) Iscrizione al relativo ordine professionale, attestata mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi di legge.
Per le modalità di partecipazione all’Avviso, la valutazione dei titoli e l’individuazione della prova pratica si fa riferimento alle norme di cui al DPR n.220/01 ed in particolare si fa presente che la prova pratica verterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale del profilo a selezione.

Gli interessati devono presentare la domanda redatta in carta semplice, nella forma della dichiarazione sostitutiva, entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria, indirizzata al Direttore Generale Azienda Ospedaliera “S. Maria” – Via Tristano di Joannuccio – 05100 Terni.

La domanda potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed a tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante ovvero presentata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, sito al suddetto indirizzo – aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: aospterni@postacert.umbria.it

La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale. La eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. Il testo per esteso del presente bando, lo schema della domanda e lo schema del curriculum professionale e formativo saranno disponibili nel sito internet aziendale www.aospterni.it alla voce “bandi di Corso”, successivamente alla pubblicazione del presente Avviso nel BUR della Regione dell’Umbria.

L’Azienda si riserva, in relazione all’eventuale numero di partecipanti, di utilizzare per la procedura di che trattasi Società esterne; relative modalità e termini verranno comunicate all’atto della convocazione dei candidati e pubblicati nel sito internet aziendale.

L’Azienda si riserva, altresì, la facoltà di prorogare o sospendere, modificare o revocare il presente bando di Avviso Pubblico o parte di esso qualora ne risultasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse, senza obbligo di notifica e senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione Risorse Umane – Ufficio Reclutamento Risorse Umane di questa Azienda (telefono 0744/205323 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30).

Pubblicato sul bollettino ufficiale della regione Umbria – Serie Avvisi e Concorsi n. 47 del 2-10-2018. Scade il 1/11/2018.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando avviso pubblico infermiere

B.U.R. Umbria

All. B – Schema curriculum formativo e professionale

All. A – Domanda di partecipazione

Marianna Di Benedetto

Leave a Comment
Share
Published by
Marianna Di Benedetto

Recent Posts

Primo trapianto al mondo di occhio intero: promettenti i risultati clinici a distanza di un anno

A distanza di un anno sembrano promettenti i risultati clinici del primo trapianto al mondo…

18/09/2024

Insufficienza cardiaca, scoperto nuovo bersaglio per il trattamento

Un team di ricerca della Nagoya University Graduate School of Medicine, in Giappone, ha scoperto un enzima,…

18/09/2024

Nutella Plant Based: benefici reali? Facciamo chiarezza

Un articolo per sottolineare la necessità di fare prevenzione e  informare pazienti e lettori sui…

18/09/2024

“Specializzandi di area sanitaria: il lavoro va pagato”: convegno a Roma il 23 settembre

Lunedì 23 settembre alle 16 a Roma, presso la Sala conferenze Matteotti del Palazzo Theodoli-Bianchelli,…

18/09/2024

Evento nazionale a Molfetta (Bari): corso su disostruzione pediatrica e manovre salvavita

Si terrà nei prossimi 4 e 5 ottobre un evento nazionale, il primo in assoluto…

18/09/2024

Intelligenza artificiale, prosegue la formazione dei dirigenti di Fials Milano

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Fials Milano. Fials Milano annuncia con soddisfazione il proseguimento…

18/09/2024