Infermieri

A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord: avviso pubblico infermieri

AVVISO PUBBLICO, A SOLI ESAMI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D. – UNITA’ OPERATIVA COMPETENTE GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE.

In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 594 del 8 ottobre 2018, l’A.O. procederà, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat.D.
Gli incarichi avranno la durata stabilita dalla vigente normativa.
Verrà attribuito il relativo trattamento economico previsto dal vigente C.C.N.L. per il personale del Comparto Sanità – Categoria D, livello iniziale.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


La presentazione di domanda priva di sottoscrizione comporterà l’esclusione dalla procedura.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al presente bando, debitamente sottoscritta e corredata dalla prescritta documentazione nonché dagli altri eventuali titoli, va diretta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”, P.le Cinelli, 4 – 61121 Pesaro, e deve essere inoltrata nei seguenti modi:

  • a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, purchè pervenga al protocollo generale dell’Azienda entro il termine perentorio di scadenza (non sarà ritenuta valida la data di spedizione);
  • presentata in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, stesso indirizzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. Gli operatori dell’Azienda non sono abilitati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati.
    All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.
    All’esterno della busta deve essere indicato il MITTENTE e deve essere riportata la seguente dicitura: “il presente plico contiene domanda di ammissione al Pubblico Avviso, a soli esami, per assunzioni a tempo determinato di CPS Infermiere”.
  • inviata al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): aomarchenord@emarche.it unitamente a fotocopia di documento d’identità del sottoscrittore, purchè pervenga al protocollo generale dell’Azienda entro il termine perentorio di scadenza.
    Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale.
    Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, al protocollo generale dell’Azienda entro il termine perentorio del 25 ottobre 2018.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando Avviso C.P.S. Infermiere e FAC SIMILE domanda

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

In Lombardia approvato progetto di legge per riconoscimento di soccorritore, autista soccorritore e operatore tecnico di centrale operativa

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato il progetto di legge per il “Riconoscimento, promozione…

03/07/2024

Sanità Veneto, calano le liste d’attesa. Zaia: “Risultati notevoli. Svolto lavoro importante. Avanti così”

“I numeri ci dicono che nell’abbattimento delle liste d’attesa è stato fatto un lavoro veramente…

03/07/2024

Emilia Romagna: infermieri dall’india per far fronte alla carenza di personale

Rodigliano (Nursind): “non è questo il modo giusto per affrontare un problema cosi' grave. Bisogna…

02/07/2024

Asl Alessandria: concorso per 50 infermieri

AZIENDA SANITARIA LOCALE AL – ALESSANDRIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

02/07/2024

Carcinoma epatocellulare: nuovo test per la diagnosi precoce

Uno studio pubblicato sulla rivista The American Journal of Pathology descrive un nuovo strumento per…

02/07/2024

Prescrizione di farmaco off-label: Ats Bergamo chiede maxi rimborso a medico di base

L'Ats Bergamo ha chiesto a una dottoressa di base il rimborso di 332.992 euro al…

02/07/2024