E’ un infermiere il sindaco eletto a Giffoni Valle Piana (SA)

Lui si chiama Antonio Giuliano ed è il nuovo sindaco di Giffoni Valle Piana, comune che dista 20 Km da Salerno, con circa 12mila abitanti (ISTAT 2012)

A capo della lista civica “Giffoni Bene Comune” ha trionfato con 4.793 voti (58,86% di consenso). Un successo netto, frutto della volontà di Giffoni Valle Piana che chiede un cambiamento radicale.

Un’esplosione di felicità per il neo sindaco collega, che lunedì 6 giugno, presso il comune di Giffoni Valle Piana alle 13.45 ha ricevuto la proclamazione ufficiale!!

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Così si è espresso il neo sindaco: “Ringrazio tutti i Giffonesi per l’affetto e il sostegno che mi hanno dimostrato durante la campagna elettorale, adesso è il momento di cambiare, di iniziare una nuova era per Giffoni e per tutti i Picentini, mettendo da parte le naturali divisioni emerse in questi mesi. Grazie a tutti i candidati della lista “Giffoni Bene Comune”, questa vittoria è frutto di un lavoro sinergico che ha la volontà di portare avanti un programma partecipato scritto insieme ai cittadini, rispondendo alle esigenze della comunità

– continua Giuliano – lavoriamo insieme per dare il giusto valore a Giffoni, la casa comunale deve essere di tutti i giffonesi, deve essere trasparente. Ho in mente un progetto di sviluppo per la città che porti il benessere a tutte le famiglie. Rivivrete l’appartenenza alle istituzioni, con serietà, correttezza e legalità sarò sempre vicino ai cittadini”.

Antonio Giuliano, 46enne, infermiere presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in un derby tutto interno al Pd contro un avversario, Ugo Carpinelli  (primo cittadino per ben quattro volte e volto fra i più noti della politica salernitana).

La Redazione di NurseTimes si congratula con il collega per l’ottimo risultato raggiunto, un impegno importante e impegnativo raggiunto con tenacia e passione…la sua professione un valore aggiunto al suo mandato politico!!

Al neo eletto sindaco gli auguri per un proficuo lavoro dagli infermieri italiani!

Massimo Randolfi

Massimo Randolfi

INFERMIERE: Nato a Bari, fondatore di Nurse Times e amministratore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", la sua passione per l'infermieristica, l'informazione e per l'informatica lo porta ad essere l'anima tecnica del progetto www.nursetimes.org

Leave a Comment
Share
Published by
Massimo Randolfi

Recent Posts

Declino cognitivo, “proteina serratura” può bloccarlo

L’invecchiamento del cervello e il suo sintomo più inquietante, il declino cognitivo, rappresentano una delle…

16/09/2024

“La scommessa – Una notte in corsia”: la commedia noir che annienta sanità e professionisti della salute

Alla première del film La scommessa - Una notte in corsia al Cinema Modernissimo di…

16/09/2024

Elezioni Opi Firenze-Pistoia, lista Costruire Insieme solleva la “questione di compatibilità tra ruoli ordinistici e sindacali”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della lista Costruire Insieme, in corsa per il rinnovo…

16/09/2024

Manovra, Bottega (Nursind): “Nulla di concreto per sanità e infermieri. Si va verso lo sciopero”

“Il Governo tergiversa e continua a prendere tempo. Proprio quel tempo che la sanità non…

16/09/2024

Aggressioni al personale sanitario, Nursing Up: “Viminale apra un dossier sulla situazione reale dei presidi fissi di forze dell’ordine”

Nel seguente comunicato stampa, che riceviamo e pubblichiamo, Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato…

16/09/2024

Genova, doppia aggressione a infermieri in poche ore: prima al Galliera, poi a Villa Scassi

Ancora violenza contro il personale sanitario in due diversi ospedali di Genova. La prima aggressione…

16/09/2024