Infermieri

Procedura comparativa, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale di Infermieri Pediatrici, ASST Fatebenefratelli Sacco

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, a favore di Infermieri Pediatrici, da svolgersi presso la ASST Fatebenefratelli Sacco.

Gli incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, sono a favore di Infermieri Pediatrici, con turnazione sulle 24 ore e con un impegno orario settimanale per ciascun contratto in 30 ore, per un massimo di 480 ore, previa programmazione concordata delle ore con il Direttore SITRA, con un compenso orario lordo di € 19,00=, per un importo complessivo lordo di € 9.120,00.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


REQUISITI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità;
  • Laurea o Diploma universitario di Infermiere Pediatrico;
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla procedura, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla presente procedura, redatta in carta semplice (di cui viene reso disponibile uno schema esemplificativo) e sottoscritta, a pena di nullità, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASST Fatebenefratelli Sacco e pervenire al Protocollo del P.O. Fatebenefratelli e Oftalmico, Corso Porta Nuova, 23 – 20121 Milano, entro e non oltre

                                             le ore 16,00 del giorno 23.06.2017

sulla busta delle domande deve essere riportata la dicitura “cod. n. 53/2INFP/2017 Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, a favore di Infermieri Pediatrici, da svolgersi presso la ASST Fatebenefratelli Sacco.”

La domanda con la documentazione richiesta potrà essere presentata anche tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata AR).

La domanda di partecipazione, e la relativa documentazione, possono essere inviate secondo le modalità di cui alla Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 12/2010 e devono pervenire entro il termine stabilito, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.generale@pec.asstfbf-sacco.it.

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Rinnovo Contratto Uneba: sciopero nazionale e due presidi in Emilia Romagna

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Fabio De Santis (Fp Cgil), Sonia…

17/09/2024

Pronto soccorso intasato, Opi La Spezia: “Non è solo un problema di assunzioni”

Di seguito un comunicato stampa di Opi La Spezia. Nei giorni scorsi il Pronto soccorso…

17/09/2024

Declino cognitivo, “proteina serratura” può bloccarlo

L’invecchiamento del cervello e il suo sintomo più inquietante, il declino cognitivo, rappresentano una delle…

16/09/2024

“La scommessa – Una notte in corsia”: la commedia noir che annienta sanità e professionisti della salute

Alla première del film La scommessa - Una notte in corsia al Cinema Modernissimo di…

16/09/2024

Elezioni Opi Firenze-Pistoia, lista Costruire Insieme solleva la “questione di compatibilità tra ruoli ordinistici e sindacali”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della lista Costruire Insieme, in corsa per il rinnovo…

16/09/2024

Manovra, Bottega (Nursind): “Nulla di concreto per sanità e infermieri. Si va verso lo sciopero”

“Il Governo tergiversa e continua a prendere tempo. Proprio quel tempo che la sanità non…

16/09/2024