Infermieri

Procedura comparativa, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale di Infermieri Pediatrici, ASST Fatebenefratelli Sacco

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, a favore di Infermieri Pediatrici, da svolgersi presso la ASST Fatebenefratelli Sacco.

Gli incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, sono a favore di Infermieri Pediatrici, con turnazione sulle 24 ore e con un impegno orario settimanale per ciascun contratto in 30 ore, per un massimo di 480 ore, previa programmazione concordata delle ore con il Direttore SITRA, con un compenso orario lordo di € 19,00=, per un importo complessivo lordo di € 9.120,00.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


REQUISITI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità;
  • Laurea o Diploma universitario di Infermiere Pediatrico;
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla procedura, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla presente procedura, redatta in carta semplice (di cui viene reso disponibile uno schema esemplificativo) e sottoscritta, a pena di nullità, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASST Fatebenefratelli Sacco e pervenire al Protocollo del P.O. Fatebenefratelli e Oftalmico, Corso Porta Nuova, 23 – 20121 Milano, entro e non oltre

                                             le ore 16,00 del giorno 23.06.2017

sulla busta delle domande deve essere riportata la dicitura “cod. n. 53/2INFP/2017 Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, a favore di Infermieri Pediatrici, da svolgersi presso la ASST Fatebenefratelli Sacco.”

La domanda con la documentazione richiesta potrà essere presentata anche tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata AR).

La domanda di partecipazione, e la relativa documentazione, possono essere inviate secondo le modalità di cui alla Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 12/2010 e devono pervenire entro il termine stabilito, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.generale@pec.asstfbf-sacco.it.

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Reti tempo-dipendenti: grande variabilità tra le regioni. L’indagine Agenas

Le reti tempo-dipendenti all'interno degli ospedali, vale a dire le strutture che devono occuparsi dei…

28/03/2024

Certificazioni di malattia, approvata la svolta della telemdicina. Scotti (Fimmg): “Segnale importante dal Governo”

Silvestro Scotti, segretario generale della Fimmg, plaude all'iniziativa del Governo: "Un primo tassello che traccia…

28/03/2024

La battaglia degli infermieri italiani: tra ostacoli e riforme

Nel cuore del sistema sanitario italiano gli infermieri combattono una battaglia quotidiana per il riconoscimento…

28/03/2024

Aou Dulbecco di Catanzaro, Laudini (Si Cobas Calabria): “Non ha senso discutere un regolamento di vestizione e svestizione che c’è già e viene erogato”

Roberto Laudini, coordinatore regionale di Si Cobas Calabria, ha inviato una nota a Simona Carbone…

28/03/2024

Amsi: “Sempre più medici e infermieri in fuga. Governo faccia il possibile per riportarli in Italia”

"La maggior parte dei professionisti di origine straniera nei paesi del Golfo e in Europa,…

28/03/2024

Schillaci: “Abbattere le liste d’attesa è una priorità del Governo”

"Il Rapporto Censis-Aiop ci dà l'opportunità di conoscere il punto di vista dell'utente. Dall'indagine emergono…

28/03/2024