Lavoro

Operatore socio-sanitario: avviso pubblico a Palermo

Selezione pubblica, per soli titoli, per l’attivazione di una graduatoria a tempo pieno e determinato per personale operatore socio sanitario – OSS – cat. Bs per l’attribuzione di incarichi e/o supplenze.

In attuazione della Delibera del Legale Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo del 17-1-23 n.1450, esecutiva ai sensi di legge, è indetta la selezione pubblica, per soli titoli, per l’attivazione di una graduatoria a tempo pieno e determinato per personale nel profilo di operatore socio sanitario – OSS – cat. BS per l’attribuzione di incarichi e/o supplenze.

Le modalità di presentazione delle domande, l’ammissione al Concorso e le modalità di espletamento dello stesso sono disciplinate dal D. Lgs. n.502/92 e s.m.i., dal D.P.R. n.220/2001, dal D.P.R. n.487/1994 e s.m.i., dal D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i, dal D. Lgs. n. 82/2005, del D.Lgs 165/2001, oltreché dai CC.CC.NN.LL. di categoria nel tempo vigenti e quant’altro per legge previsto.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Coloro che intendano avvalersi delle riserve per legge previste, ovvero abbiano titoli di preferenza e/o di precedenza, dovranno farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso, presentando idonea documentazione, pena l’esclusione dal relativo beneficio. Nel caso di parità di punteggio, sono applicate nella graduatoria le preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. n. 487/94 e s.m.i., purché documentate.

Domande di ammissione

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione del presente bando sulla GURS. Scade il 24 dicembre 2023.

I candidati che hanno partecipato alla selezione indetta con delibera n. 115 del 9.02.2023, rettificata con delibera n. 108 del 08.02.2023, pubblicata sul portale inPA il 10/02/2023 e revocato con l’atto deliberativo con cui viene indetta la presente procedura, potranno partecipare al presente concorso uniformandosi alle modalità previste dall’odierna procedura. Si precisa che è fatta salva la tassa di partecipazione al concorso, già pagata in ragione del precedente concorso. Detti concorrenti sono onerati soltanto all’allegazione tramite la nuova procedura telematica del bollettino comprovante il pagamento a suo tempo effettuato.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (https://concorsi. policlinico.pa.it) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Alcune informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà, pertanto, l’invio di domande prive di tali informazioni.

Redazione NurseTimes

Allegato

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Sanità Pugliese: maxi piano di assunzioni per medici, infermieri, oss e altri professionisti

La Regione Puglia è pronta a rivoluzionare il settore sanitario con un ambizioso piano di…

25/05/2024

Ferie retribuite: la Cassazione conferma il diritto a una retribuzione ordinaria completa di indennità accessorie

Una recente sentenza della Corte di Cassazione, sezione lavoro, ha stabilito che la retribuzione delle…

24/05/2024

ASP Forlivese: selezione per soli titoli per 3 posti di Infermiere

Avviso pubblico di selezione per soli titoli per urgente formazione di un elenco da utilizzare…

24/05/2024

L’Asl Barletta Andria Trani assume Oss a tempo determinato

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi di lavoro subordinato a tempo determinato con…

24/05/2024

Riparazione delle ossa, peptide promette bene come nuova terapia

Un team di ricercatori della University of Birmingham ha dimostrato che PEPITEM (Peptide Inhibitor of Trans-Endothelial…

24/05/2024

Morti evitabili in aumento negli ospedali italiani

Aumentano le “morti evitabili” dei pazienti presi in cura negli ospedali italiani. A confermarlo è…

24/05/2024