Concorsi

Fondazione CNR/Toscana “Gabriele Monasterio”: concorso per nove infermieri

FONDAZIONE CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA "GABRIELE MONASTERIO"

FONDAZIONE CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA’ PUBBLICA “GABRIELE MONASTERIO” (scad. 13 febbraio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere categoria D. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017)

Presso la Fondazione Toscana per la ricerca medica e di sanita’ pubblica “Gabriele Monasterio” di Pisa e’ stato bandito il seguente avviso: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo: https://concorsi.ftgm.it/homeConcorso.jsp

entro le ore 23:59:59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro dei vincitori del presente bando, in funzione dei posti messi a concorso, è stabilita presso il reparto di Sala Operatoria Cardiochirurgica, Adulta e Pediatrica e di Terapia Intensiva Cardiochirurgia e Neonatale dell’Ospedale del Cuore di Massa.

Gli ulteriori posti eventualmente risultanti dalla graduatoria, oltre ai 9 vincitori, potranno essere utilizzati, in relazione alle esigenze di servizio presso tutte le sedi di lavoro dell’Ente.

Tra i requisiti di ammissione previsti nel bando al punto B: 

Piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione; si precisa che il candidato risultato idoneo verrà sottoposto a visita medica preassuntiva ai sensi dell’art 41 c. 1 lett. E-bis D.Lgs 81/2008 s.m.i. per la verifica dell’idoneità del candidato stesso alla mansione specifica del posto da ricoprire.

Solo in caso di esito positivo della suddetta visita l’Ente potrà procedere all’assunzione del candidato.

Nel bando è richiesta la ricevuta di versamento della tassa di concorso di Euro 15,00 da versare sul Conto Corrente Postale IBAN IT23T0760114000000001310085 intestato alla Fondazione Toscana “Gabriele Monasterio” (Via Trieste n. 41, 56126-PISA), indicando nella causale “concorso infermiere”.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. gestione e politiche del personale della Fondazione «Gabriele Monasterio» – Via Aurelia Sud, localita’ Montepepe – 54100 Massa (Telefono: 0585/493665 – Fax 0585/493601), nei giorni feriali, sabato escluso.

Giuseppe Papagni

Allegato

Bando di concorso

Bando

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Messina: cartone al posto delle stecche in ospedale, la nuova frontiera della medicina?

La carenza di stecche costringe i medici del Barone Romeo di Patti a soluzioni di…

03/08/2024

Aumentano i posti per infermieristica: il MUR introduce flessibilità per migliore utilizzo dei posti disponibili

Il Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR) ha pubblicato il Decreto Ministeriale 1119 del 1…

03/08/2024

Nuovo malore per Fedez: ricoverato d’urgenza al Perrino di Brindisi

Gallipoli, 2 agosto 2024 - Nuovo malore per Fedez, il famoso rapper italiano, che è…

03/08/2024

Olimpiade di Parigi: i rischi per gli atleti che gareggiano nella Senna

In scena all'Olimpiade di Parigi le gare femminili di triathlon nella Senna, mentre per il…

02/08/2024

“Le professioni sanitarie: l’evoluzione attraverso scelte etiche e responsabilità professionale”: l’opinione dell’esperta

Sono lieta di presentare questa speciale edizione de “Le professioni sanitarie: l'evoluzione attraverso scelte etiche…

02/08/2024

La comunicazione con i genitori stranieri: dal “to cure al “to care”

Nell’ambito dell’accesso alle cure sanitarie la salute materno-infantile risulta essere una delle aree più critiche…

02/08/2024