NT News

Elezioni IPASVI NAPOLI, avanti l’hashtag “#ipasvinapolisiamonoi”

IPASVI Napoli chiamata al voto con una nuova formazione di 19 Infermieri (lista #ipasvinapolisiamonoi) pronti a farsi garanti di nuovi progetti, nuove sfide  e nuove proposte per rafforzare la Famiglia Professionale

IPASVI Napoli chiamata al voto con una nuova formazione di 19 Infermieri (lista #ipasvinapolisiamonoi) pronti a farsi garanti di nuovi progetti, nuove sfide  e nuove proposte per rafforzare la Famiglia Professionale

Ambiziose le proposte che narrano nel loro ricco programma, tra cui si ricorda la lotta al demansionamento, il sostegno a tutti i colleghi iscritti (compresi i lavoratori fuori regione) garantendo attento monitoraggio ai bandi di promozione di mobilità per non far “fuggire” le proprie risorse umane.

La garanzia di spingere all’occupazione  e alla valorizzazione della figura dell’Infermiere si realizzerebbe con la promozione di progetti lavorativi per l’attuazione di servizi come: Ambulatori  Infermieristici e Infermiere di Famiglia, con contestuale Sensibilizzazione Regionale per l’applicazione del Nomencaltore Tariffario per le prestazionidi Assistenza Infermieristica, al fine di garantire una retribuzione dignitosa ai liberi professionisti.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Il Gruppo è aderente all’hastag #ipasvinapolisiamonoi ed è fatto da 19 Professionisti che per il futuro hanno scelto di fare la cosa giusta, di mettere il proprio tempo al servizio della Professione.

Il gruppo scelto, è molto eterogeneo, ha colleghi giovani e altri esperti, con spiccata dote in settori scientifici, di reparto, di emergenza territoriale e con padronanaza circa normativee la delicata sezione della ricerca: il team di lavoro punta ad una fluida applicazione dei punti del programma. Senza farlocche promesse e adottando trasparenza, serietà e collegialità negli interessi dell’iscritto e di tutta la Famiglia Professionale.

Il cruscotto di regia diventa la realizzazione del programma elettorale mediante seria e mutua collaborazione tra gli iscritti e altri Collegi, per favorire lo scambio culturale  e un profitto d’immagine dell’Ente, purtroppo rimasto nell’ombra per moltissimi anni.

E’ l’ora della svolta!

Si vota il 15/16/17 Ottobre 2017 e i candidati della lista #ipasvinapolisiamonoi sono:

 

CONSIGLIO DIRETTIVO

AVALLONE      ALFONSO

BRUNO             LUIGI (24/11/1971)

CUOMO            MARTINA

DE ROSA          NICOLA (22/06/1990)

DI MARO          VERONICA

LEONARDI      GIOVANNI

MANCINI         DIEGO

MIRONE           JACOPO

NAPOLITANO  ROSARIO

SALAMIDA       VALERIO

SIGNORIELLO VINCENZO (10/01/1986)

SPADA               RUGGIERO

TANZILLI         GIOVANNI

TESONE            MARCO

VIRGOLESI      MICHELE

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

SCARPATI         ANNA ROSARIA

GRIMALDI       MARIA (7/05/1971)

PUNZOLO        VINCENZO

REVISORI DEI CONTI SUPPLENTE

FABIANO          ASPASIA

 

CALABRESE Michele

 

Articolo correlato

Il collegio ipasvi di Napoli si rinnova con la lista #IpasviNapoliSiamoNoi

 

Michele Calabrese

Infermiere Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, docente a corsi di formazione rivolti a personale sanitario e laico, in regime residenziale e non. Responsabile Scientifico, Moderatore e/o Relatore ad eventi, seminari e congressi. Infermiere presso UOC Angiografia e Radiologia Interventistica P.O. "L. Bonomo" Andria (BT); già Infermiere MeCAU (Medicina e Chirurgia Emergenza ed Urgenza/Accettazione) ed Emergenza Territoriale P.T.S. 118 "Basilicata Soccorso", postazione INDIA 28.Consigliere Ordine Professioni Infermieristiche BAT (OPI BAT) e già Revisore dei Conti medesimo Ente; componente di Commissioni esterne Ordine delle Professioni Infermieristiche Barletta-Andria-Trani (O.P.I. BAT). Responsabile Commissione Formazione OPI BT. Presidente Società Scientifica della Associazione Provinciale C.N.A.I. BAT (Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i della BAT). Formatore O.S.S. ai sensi del DLgsR Puglia. Docente a contratto. Istruttore American Heart Association (Training Center ID ZZ21169) per personale Sanitario e laico in corsi BLS (D), manovre disostruttive adulto, bambino, lattante

Leave a Comment
Share
Published by
Michele Calabrese

Recent Posts

Menopausa precoce, aumenta il rischio di mortalità. Studio finlandese rivela possibile soluzione

Uno studio condotto in Finlandia e presentato al 26° Congresso Europeo di Endocrinologia ha portato…

15/05/2024

Perugia, infermiere licenziato dopo la condanna per violenza sessuale

In seguito alla condanna definitiva per violenza sessuale un infermiere dell’ospedale Santa Maria della Misericordia…

15/05/2024

Violenza sessuale su una 17enne e su una 76enne: oss arrestato a Milano

Un operatore socio-sanitario (oss) 58enne è stato arrestato nei giorni scorsi in esecuzione di un'ordinanza…

15/05/2024

Asst Mantova: concorso per un posto da infermiere pediatrico

L'Asst Mantova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a…

15/05/2024

Corso Ecm (10,5 crediti) Fad: “Counselling e strumenti digitali in ambito vaccinale”

Italian Medical Research promuove il corso Ecm Fad gratuito dal titolo "Counselling e strumenti digitali…

15/05/2024