Lavoro

Concorso per 2 infermieri a tempo indeterminato per il Carlo Besta di Milano

AVVISO DI CONCORSO
In esecuzione della determina del Direttore Generale della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia n. 4/D.G./584 del 25.07.2016, é indetto concorso pubblico per titoli ed esami, tramite procedura interaziendale aggregata traquesta Fondazione e la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo di: “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, CATEGORIA D”.
POSTI A CONCORSO
Sono banditi n. 2 posti nel profilo di “Collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D”, rispettivamente presso: n. 1 posto presso la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia e n. 1 posto presso la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
Al fine di assicurare alle Aziende partecipanti maggiore certezza e celerità di reclutamento del personale e di permettere l’utilizzazione contemporanea della graduatoria da parte di entrambe le Aziende, nella domanda di partecipazione è richiesto all’aspirante di indicare se intende candidarsi indifferentemente per assunzione presso entrambe le Aziende partecipanti o solo per una delle due.

La domanda di ammissione al concorso deve essere trasmessa, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre le ore 24,00 del 19/09/2016 (detto termine è perentorio), esclusivamente mediante la modalità telematica.
La data e l’ora di presentazione delle domande saranno attestate dal sistema informatico.
A tal fine, il richiedente deve adempiere all’OBBLIGO PROPEDEUTICO DI REGISTRAZIONE ON-LINE collegandosi al portale www.sanmatteoconcorsi.org seguendo le indicazioni ivi riportate.
La procedura informatica di inoltro delle domande sarà attiva solo a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’estratto del presente bando;
Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quella telematica;

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Si precisa che nella domanda dovranno essere indicati, obbligatoriamente, a pena di esclusione dalla suddetta selezione, un indirizzo di posta elettronica ed un numero di telefono cellulare.

Per maggiori dettagli visita il sito bando.sanmatteoconcorsi.org 

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Concorso per infermieri in Piemonte, il ricorso al Tar rallenta le assunzioni. Opi Torino: “Preoccupati per la tenuta del sistema sanitario”

"Il ricorso al Tar ha rallentato le procedure del maxi concorso della Regione Piemonte. Questo ritardo…

17/07/2024

Indagine nazionale Nursing Up: “Entro il 2030 sempre meno infermieri, ma soprattutto sempre più precari e sempre più infelici”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. “Quale pericolosa relazione intercorre tra…

17/07/2024

Giuliano (UGL Salute): “Massima condanna per violenze e torture su pazienti del centro gestito dalla Croce Rossa di Roma”

“E’ veramente sconvolgente: le accuse nei confronti degli operatori socio-sanitari (oss) del Centro di educazione motoria…

17/07/2024

Maltrattamenti e torture su pazienti con ritardi psichici al Cem di Roma, gestito dalla Croce Rossa: arrestati 10 oss. Il gip: “Galleria degli orrori”

Insultati, derisi, presi a schiaffi e pugni, strattonati e svegliati all'improvviso di notte. E' l'incubo…

17/07/2024

Disturbi cardiaci: il meccanismo di azione dell’ivabradina sulla proteina bersaglio HCN4

Il battito cardiaco è in prima istanza un processo elettrico ed è per sua natura…

16/07/2024

Torino, intervento ad alto rischio salva la vita a bambino affetto da rara patologia infettiva

All’ospedale infantile Regina Margherita di Torino è stato salvato con un intervento ad altissimo rischio…

16/07/2024