Lavoro

Concorso per 130 infermieri presso l’ASST Lariana: al via le domande. Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito

San Fermo della Battaglia (CO). Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 130 posti di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://asst-lariana.iscrizioneconcorsi.it

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-lariana.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando. Verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

In allegato troverete il bando, pubblicato sulla G.U. n. 65 del 12/09/23 scade il 12/09/23. Gruppo telegram e corso di preparazione gratuito https://t.me/concorsoinfermieriasstlariana

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

Le PROVE D’ESAME si svolgeranno secondo il seguente calendario:

PROVE SCRITTA E PRATICA: martedì 24 ottobre 2023 dalle ore 9,00 presso l’Auditorium della Palazzina Uffici Amministrativi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

La valutazione degli elaborati della prova scritta e della prova pratica verrà effettuata dopo l’espletamento di entrambe le prove. La valutazione della prova pratica, che verrà somministrata successivamente alla prova scritta nell’ambito dell’unica seduta prevista, e in ogni caso subordinata all’avvento superamento della prova scritta. Pertanto, i candidati che non avranno conseguito un risultato di sufficienza in detta prova scritta verranno esclusi dal concorso, non rilevando al riguardo l’aver sostenuto la prova pratica.

PROVA ORALE: a partire da lunedì 13 novembre 2023 presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

Il calendario dettagliato con le date di espletamento della prova orale sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda (www.asst-lariana.it) – sezione Visionare i Concorsi – Comunicazioni Diario Prove, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova.

I candidati sono convocati per l’espletamento delle prove succitate nel giorno ed ora sopraindicati.

Per l’identificazione e per essere ammessi a sostenere le prove d’esame, i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

Si precisa che durante lo svolgimento della prova scritta non sarà permessa la consultazione di libri, testi o appunti di qualsiasi genere né sarà consentito di porsi in comunicazione con l’esterno con telefoni cellulari o con qualsiasi altro mezzo a pena di allontanamento e di annullamento della prova.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita saranno dichiarati rinunciatari al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei concorrenti medesimi. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

L’Azienda si riserva di procedere all’eventuale ammissione o esclusione dei candidati all’esito della verifica della regolarità della domanda di partecipazione al concorso e delle dichiarazioni contenute nella stessa anche successivamente all’espletamento delle prove e comunque prima dell’approvazione della graduatoria di merito.

Redazione NurseTimes

Allegato

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Aggressioni al personale sanitario, Sposato (Opi Cosenza): “L’Azienda ospedaliera si costituisca parte civile”

Continuano gli episodi di aggressione agli operatori sanitari, soprattutto medici e infermieri. È questa la…

26/07/2024

Rodigliano (Nursind Emilia-Romagna): “Serve dialogo costruttivo. No a slogan da campagna elettorale”

La segretaria regionale del sindacato Nursind fa eco alle dichiarazioni del leader nazionale Andrea Bottega…

26/07/2024

Decreto liste d’attesa, Costantino (Aris): “Primo passo verso la fine dell’antagonismo pubblico-privato”

"Con le misure approvate dal Governo per ridurre i tempi delle liste d’attesa viene finalmente…

26/07/2024

Decreto liste d’attesa, parere positivo di UGL Salute: “Ora giudicheremo i fatti. Bene il riconoscimento del lavoro usurante per gli oss”

“Formuliamo il nostro parere positivo sulla conversione in legge del decreto sulle liste d’attesa. È…

26/07/2024

Il decreto liste d’attesa è legge: cosa prevede e perché non piace agli infermieri

E' palpabile la delusione del mondo infermieristico all'indomani dell'approvazione in via definitiva alla Camera del…

26/07/2024

Hiv-1, regime a due farmaci (DTG/3TC) è efficace quanto quello a tre (BIC/FTC/TAF) come terapia di mantenimento

Lo dimostrano i risultati positivi di uno studio, annunciati da ViiV Healthcare. ViiV Healthcare, azienda…

25/07/2024