Lavoro

Concorso per la copertura di n. 1 posto di Coordinatore Infermieristico cat. DS, Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano

E’ indetto concorso pubblico,  bandito ai sensi del D.P.R. n.220/2001, per la copertura di n° 1 posto Coordinatore Infermieristico categoria DS  dell’Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano, nell’ambito del “Piano di Gestione delle Risorse Umane” disposto con Deliberazione dei Consiglio di indirizzo n.11 del 26 Aprile 2016.

Per l’ammissione al concorso i Candidati dovranno far pervenire, entro 08/09/2016, la propria istanza di partecipazione redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda di Servizi alla Persona Basso Lodigiano, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando (disponibile in formato “word” sul sito aziendale www.aspbassolodigiano.it sezione Avvisi e concorsi).

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Domanda di partecipazione:

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta con firma autografa, a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata, a cura e sotto la diretta responsabilità dell’interessato, secondo le seguenti modalità:
1) consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona al seguente recapito: Viale Gandolfi n.27, Codogno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30;
2) inoltro a mezzo del servizio postale ai seguenti recapiti: Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona al seguente recapito: Viale Gandolfi n.27, Codogno. Non verranno prese in considerazione le domande che risulteranno consegnate dopo il termine perentorio indicato dal bando, o spedite (farà fede la data del timbro postale) dopo il termine perentorio indicato dal bando.


L’Azienda non assume a proprio carico alcuna responsabilità qualora le domande andassero disperse, smarrite o non venissero recapitate per disguidi o qualsivoglia altro evento dovuto a negligenza di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
3) inoltro tramite PEC al seguente indirizzo: pec@pec.aspbassolodigiano.it.

Documenti da allegare alla domanda:
ricevuta dell’effettuato versamento della somma di Euro 15,00, a titolo di tassa di concorso, non rimborsabili. Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente IBAN n. IT 96 E 03500 32951000000002267 del tesoriere dell’ente UBI Filiale di Codogno intestato all’Azienda di Servizi alla Persona Viale Gandolfi n.27, Codogno, con indicazione specifica nella CAUSALE che trattasi di concorso per Coordinatore Infermieristico.
fotocopia documento d’identità in corso di validità;
elenco (in duplice copia), redatto in carta semplice, di tutti i documenti che il Candidato allegherà alla propria domanda, come da fac simile che si allega al presente bando;
curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato, come da modello allegato.

Di seguito potete scaricare tutti i documenti per il concorso: 

Bando coordinatoricurriculumallegato, elenco-documenti

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Indagine Nursing Up: “Carenza di infermieri pronta ad esplodere come una bomba a orologeria nei mesi estivi”

Sanità, Indagine Nursing Up: “Tra le regioni più in difficoltà, al primo posto ci sono…

18/05/2024

Asl Ferrara: conferimento incarico di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche. Il Bando

Conferimento dell'incarico quinquennale di struttura complessa interaziendale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della…

18/05/2024

Rinnovo contratto sanità privata: Cgil, Cisl e UIL dichiarano lo sciopero dei dipendenti Aris e Aiop

I sindacati: “Aiop e Aris non vogliono riconoscere il contratto ai dipendenti” “Le promesse fatte…

18/05/2024

L’infermiere del 118 accusato di molestie: “Non ho fatto nulla, c’è chi può testimoniarlo”

L’infermiere ai direttori sanitari ha ribadito: “Non ho fatto nulla, c’è chi può testimoniarlo” La…

18/05/2024

Mille infermieri all’anno da tutti i continenti per gli ospedali cattolici italiani. Aris, Uneba e Cei presentano “Samaritanus Care”

Cei: “La Chiesa italiana con Samaritanus Care affronta la grande fuga degli infermieri assumendo laureati dalle…

18/05/2024

Salerno. A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” avviso pubblico per infermieri

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 413 del 17/05/2024, esecutiva ai sensi di…

18/05/2024