O.S.S.

Avviso di mobilità per 15 oss, ASL di Latina

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA, REGIONALE ED INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 15 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) – Cat. Bs PRESSO L’A.S.L. DI LATINA

REQUISITI DI AMMISSIONE

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • di essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.C.S. Pubblico del S.S.N.;
  • di essere inquadrato nel profilo professionale di Operatore Socio sanitario (O.S.S.) – cat. Bs;
  • di aver superato il periodo di prova previsto dalla vigente normativa, nel profilo professionale oggetto del bando;
  • di non aver superato il periodo di prova.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione all’avviso, in carta semplice e debitamente sottoscritta in originale, corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al Commissario Straordinario Azienda Sanitaria Locale di Latina, V.le Pier Luigi Nervi, s.n.c., Torre G/2 – 04100 LATINA ed inoltrata entro le ore 12.00 della data di scadenza del presente avviso, con una delle seguenti modalità:

  • CONSEGNA A MANO presso l’Ufficio Protocollo Generale – U.O.C. AFFARI GENERALI E CONTROLLO INTERNO della A.S.L. di Latina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00, riportando sul plico contenente la domanda e la documentazione: il cognome, il nome, il domicilio e la dicitura “AVVISO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI N. 15 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)”;
  • RACCOMANDATA A/R a mezzo del servizio pubblico postale, indicando sul plico contenente la domanda e la documentazione: il cognome, il nome, li domicilio e la dicitura ” AVVISO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI N. 15 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)”. Si considereranno prodotte in tempo utile le domande pervenute entro e non oltre il termine indicato nel bando: pertanto, non farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;
  • POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) INTESTATA AL CANDIDATO (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad Enti pubblici o privati). La domanda firmata dal candidato, la documentazione allegata, compreso il documento di identità, dovranno essere scansionati e trasmessi, in un unico file formato PDF, all’indirizzo concorsi@pec.ausl.latina.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto della mail“AVVISO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI N. 15 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)”. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di PEC è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. n. 268/2005. L’A.S.L. di Latina non si assume la responsabilità in caso di impossibilità di apertura del file.

Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito Internet aziendale www.asl.latina.it nell’Area “Amministrazione Trasparente” – Sezione “Avvisi e Concorsi”, nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Il bando scade il 6 aprile 2017

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Livelli essenziali di assistenza (Lea), ecco i risultati del Nuovo Sistema di Garanzia (NSG) per il 2022: 13 Regioni promosse e 8 bocciate (quasi tutte del Sud)

Nel corso di un evento al ministero della Salute sono stati illustrati i risultati del monitoraggio dei…

17/07/2024

Concorso per infermieri in Piemonte, il ricorso al Tar rallenta le assunzioni. Opi Torino: “Preoccupati per la tenuta del sistema sanitario”

"Il ricorso al Tar ha rallentato le procedure del maxi concorso della Regione Piemonte. Questo ritardo…

17/07/2024

Indagine nazionale Nursing Up: “Entro il 2030 sempre meno infermieri, ma soprattutto sempre più precari e sempre più infelici”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. “Quale pericolosa relazione intercorre tra…

17/07/2024

Giuliano (UGL Salute): “Massima condanna per violenze e torture su pazienti del centro gestito dalla Croce Rossa di Roma”

“E’ veramente sconvolgente: le accuse nei confronti degli operatori socio-sanitari (oss) del Centro di educazione motoria…

17/07/2024

Maltrattamenti e torture su pazienti con ritardi psichici al Cem di Roma, gestito dalla Croce Rossa: arrestati 10 oss. Il gip: “Galleria degli orrori”

Insultati, derisi, presi a schiaffi e pugni, strattonati e svegliati all'improvviso di notte. E' l'incubo…

17/07/2024

Disturbi cardiaci: il meccanismo di azione dell’ivabradina sulla proteina bersaglio HCN4

Il battito cardiaco è in prima istanza un processo elettrico ed è per sua natura…

16/07/2024