ASST SPEDALI CIVILI BRESCIA: avviso pubblico per assunzione di n. 1 Infermiere

ASST SPEDALI CIVILI BRESCIA

AVVISO PUBBLICO in ordine al conferimento di incarico temporaneo nella qualifica sottoindicata: N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO (INFERMIERE) Categoria D – Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico: Infermiere.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


I concorrenti dovranno far pervenire a questo Settore Reclutamento Personale – Servizio Risorse Umane P.le Spedali Civili, 1 – 25125 Brescia – inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDI’ 11 MARZO 2016.

la domanda redatta esclusivamente con le modalità di registrazione on-line di cui all’allegato 1 al presente bando, pena non ammissibilità, in carta semplice e corredata da copia del documento di identità indicato nei dati di iscrizione, con le seguenti dichiarazioni fatte sotto la propria personale responsabilità.

E’ consentita la modalità di invio della domanda (debitamente redatta on-line) e dei relativi allegati, in unico file formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC) oppure tramite la CEC-PAC personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: concorsi@pec.spedalicivili.brescia.it e con le modalità di trasmissione tassativamente previste dal presente bando. In caso di trasmissione mediante PEC tradizionale sono consentite le seguenti modalità di predisposizione del suddetto file in formato PDF: – sottoscrizione con firma digitale del candidato con certificato rilasciato da un certificatore accreditato, oppure: – sottoscrizione con firma autografa del candidato e scansione della domanda e di tutta la documentazione allegata compreso un valido documento di identità (nel giorno di espletamento del concorso il candidato sarà tenuto a firmare in originale ogni foglio inviato, ad ogni conseguente effetto di legge). In caso di trasmissione mediante CEC-PAC personale del candidato senza alcuna sottoscrizione ai sensi del D.P.C.M. 6/05/2009, l’autore è identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso all’utenza personale di PEC. Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all’indirizzo di posta elettronica certificato sopra indicato. Si precisa che, in caso di trasmissione mediante PEC o CEC-PAC, il termine ultimo di invio, pena non ammissibilità, resta comunque fissato inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno di scadenza del bando.

Inoltre i concorrenti devono allegare alla domanda, pena declaratoria di non ammissibilità, l’attestazione di versamento della tassa di partecipazione all’avviso pubblico non rimborsabile di € 7,00 da effettuarsi sul c/c postale n.15300247 intestato all’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia – Servizio Tesoreria – con la causale “Tassa partecipazione all’avviso pubblico per n.1 posto di Coll. Prof. San. INFERMIERE”.

I candidati possono allegare eventuali ulteriori titoli non compresi nelle autocertificazioni già rese in sede di iscrizione on-line che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito. I suddetti titoli possono essere prodotti in originale o in copia autenticata oppure autocertificati ai sensi di Legge – D.P.R. 28/12/2000 n.445, tenuto conto che – ai sensi della Legge n.183/2011 – non possono essere prodotte le certificazioni rilasciate dalle Pubbliche Amministrazioni in ordine a stati, qualità personali e fatti .

Qualora pervenga un numero di domande superiore a 300, l’Azienda si riserva la facoltà di espletare una PRESELEZIONE che consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla sulle attività e competenze dell’Infermiere. Giorno, ora e sede di svolgimento della preselezione ed elenco dei candidati saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.asst-spedalicivili.it – Albo Pretorio – Concorsi (Bandi) al link “COMUNICAZIONI DATE DI ESPLETAMENTO CONCORSI”.

Il punteggio massimo attribuibile è di complessivi punti 100, così suddivisi:

30 punti per i titoli, così ripartiti: – titoli di carriera: punti 15; – titoli accademici e di studio: punti 3; – pubblicazioni e titoli scientifici: punti 4; – curriculum formativo e professionale: punti 8.

70 punti per il colloquio: Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 49/70.

Dott. Stea Giovanni Francesco

Clicca su MI PIACE per seguirci sulla nostra pagina Facebook

In allegato

BANDO

AUTOCERTIFICAZIONE

 

 

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Vaiolo delle Scimmie: sintomi e conseguenze per la salute

Il vaiolo delle scimmie, noto anche come Mpox, è una malattia infettiva zoonotica causata dal…

15/08/2024

Protesta degli OSS a Napoli: astensione dal lavoro nelle strutture di salute mentale contro i licenziamenti

Venerdì mattina, circa un centinaio di operatori socio-sanitari (OSS) si sono astenuti dal lavoro nelle…

15/08/2024

West nile virus: L’Emilia-Romagna intensifica le misure di prevenzione in diverse province

La Regione Emilia-Romagna ha annunciato un rafforzamento delle misure di prevenzione contro il virus West…

14/08/2024

Dirigente medico dell’ASL di Piacenza agli arresti domiciliari per peculato e truffa

Nelle ultime ore, un importante dirigente medico del Centro di Salute Mentale dell'Azienda USL di…

14/08/2024

L’Arnas Civico di Palermo apre una selezione urgente per formare una long-list di infermieri

L'Arnas Civico di Palermo ha indetto una selezione pubblica urgente per la formazione di una…

13/08/2024

Arbovirus, l’Istituto Spallanzani è partner di un progetto che punta a conoscerli meglio

Approfondire la conoscenza di arbovirus, tra cui Zika, Dengue, Chikungunya, West Nile e virus meno…

13/08/2024